Snooki nuda e Deena arrestata: scandalo a Jersey Shore 6

By on giugno 11, 2012
foto-scandalo-snooki

text-align: justify”>foto-scandalo-snookiNon c’è pace a Jersey Shore! Proprio quest’anno che si prospettava più tranquillo degli altri è iniziato proprio col botto in quanto a scandali: nei giorni scorso sono state messe online delle fotografie di Snooki molto hot, dove la meatball mostrava tutta la sua florida mercanzia. Fotografie fatte con l’autoscatto e che Snooki non voleva divulgare ma che, stranamente ma non troppo, sono finite in rete proprio ora che la futura mamma ha uno stile di vita low profile.

Nessun commento da parte di Snooki: a parlare per lei ci ha pensato il suo ufficio stampa che ha sottolineato come quelle foto dovevano rimanere personali e non erano assolutamente destinate al pubblico. Ma non c’è voluto molto prima che un’altra tempesta si abbattesse sulla soleggiata Seaside Heights ed ecco servito lo scandalo numero due, gentilmente regalato al pubblico di Jersey Shore dall’altra polpettina del duo meatball: stiamo parlando di Deena Nicole Cortese, altra tamarra in miniatura che da oggi in comune con la sua amica del cuore Snooki non ha soltanto la passione per l’alcool e per le disavventure più strane ma anche l’esperienza della galera.

Deena-Nicole-viene-arrestata-jersey-shore-6-foto

Ebbene si, c’è stato un altro arresto nel programma di Mtv (dopo quello di Snooki durante le riprese di Jersey Shore 3, ndr)e il motivo indovinate un po’ qual è? Esattamente, ubriachezza molesta e disturbo della quiete pubblica. Stando a quanto riportato da alcuni testimoni, Deena, già ubriaca, avrebbe lasciato tutta sola la casa di Jersey Shore per andare a farsi una bevuta pomeridiana per affogare i suoi dispiaceri. Quali dispiaceri? A quanto pare Deena sentirebbe molto la mancanza di Snooki ed avrebbe iniziato a piangere ed a urlare “Sto perdendo la mia polpettina!” ed a nulla sono serviti i tentativi di Ron e Sammi di farla ragionare. Dopo un po’ di trambusto è inevitabilmente arrivata la polizia che ha portato Deena in centrale, dalla quale i suoi genitori l’hanno portata via qualche ora dopo per riaccompagnarla a casa dove la aspettavano i suoi amici.

Quanto tempo passerà prima che un altro tamarro venga arrestato? E soprattutto, quale sarà il nuovo motivo che causerà l’arresto? Prima che Jersey Shore chiuda i battenti siamo sicuri che succederà sicuramente qualcosa di più eclatante, in fondo mancano ancora parecchi giorni prima che le riprese finiscano, forse per sempre.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *