Spoilers Glee: Kate Hudson e Sarah Jessica Parker nel cast

By on giugno 27, 2012
Cast di Glee

text-align: center”>Cast di Glee

La quarta stagione della serie musicale più amata del mondo, Glee, andrà in onda in America tutti i Giovedì sera alle ore 21 su FOX ed il primo episodio della quarta stagione andrà in onda il 13 Settembre. Molte sono le novità che coinvolgeranno il TV Show. Primo tra tutti il fatto che la scrittrice Marti Noxon non collaborerà più alla realizzazione della serie televisiva. Arriveranno anche nuovi personaggi sul piccolo schermo. Due nuove ragazze si inseriranno nel Glee club al McKinley a cui si unirà un personaggio maschio di circa venti anni ed infine arriverà anche il fratello più piccolo di Puck che proprio come lui suona la chitarra. E’ in trattative per ottenere una parte nel cast anche la seconda classificata dell’undicesima edizione di American Idol: Jessica Sanchez.

finn-e-rachel

Kate Hudson si unirà al cast come guest-star e diventerà l’insegnante di ballo di Rachel alla NYADA; resterà per sei episodi. A riguardo Lea Michele, che interpreta Rachel Berry ha dichiarato: “La danza non è il punto di forza di Rachel, ma per una matricola di quella scuola è un requisito necessario. Non sarà facile per lei, che dovrà fare i conti con un insegnante che non le renderà per niente la vita facile”. Nel cast ci sarà anche Sarah Jessica Parker che probabilmente diventerà la mentore di Kurt che si dedicherà al mondo della moda. Molti saranno quindi i nuovi arrivati ma i produttori riproporranno anche idee vincenti delle scorse serie. E’ stato infatti annunciato che il secondo episodio della quarta stagione di Glee sarà dedicato a Britney Spears e conterrà otto delle sue canzoni. Molti fan si chiedono anche quale sarà il futuro della coppia composta da Rachel e Finn. Non è ancora certo cosa gli scrittori abbiano in serbo per loro e se Finn si arruolerà nell’esercito ma è probabile che Rachel avrà un intreccio amoroso con Jesse St.James interpretato da Jonathan Groff.

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>