Stefania Orlando diventa una blogger con “L’Orlando Curiosa”

By on giugno 17, 2012
stefania orlando blog l'orlando furiosa web

text-align: justify”>stefania orlando blog l'orlando furiosa web

Solo poche settimane fa vi annunciavamo che la conduttrice dell’ultima edizione del “Grande FratelloAlessia Marcuzzi si lanciava in un progetto da fashion blogger, sito inaugurato tre giorni fa nel quale, in fin dei conti, parla un po’ di tutta la sua vita. Era forse giunto il momento di farle un po’ di concorrenza? Questo non lo sappiamo. Di certo sappiamo però che anche un’altra VIP nostrana si è buttata a capofitto nell’adorato mondo del web per la gioia di tutti i fan: stiamo parlando di Stefania Orlando che, forte del successo dei suoi brani virali “Crazy Dance” e “Frappè, ha deciso di aprire anche lei un portale web (per la precisione un blog) dove parlare di tutto ciò che le passa per la testa.

Per introdurre il progetto, la Orlando ha pensato ad uno spiritoso video per Youtube dove, a fianco del suo grosso armadio bianco, spiega al pubblico del web cosa sarà possibile trovare nel suo nuovo blog intitolato “L’Orlando Curiosa, titolo che strizza l’occhio al poema medieval-cavalleresco di Ludovico Ariosto. Parleremo di tendenze, cantanti, di amore… Daremo spazio ai talenti incompresi… Parleremo di luoghi o di laghi?… Parleremo di viaggi e… come non parlare dei nostri amici animali?“: questi sono solo alcuni degli argomenti che annuncia ventaglio alla mano.

stefania-orlando-biografia-lady-gaga

Come è capitato per il progetto della Marcuzzi, anche per il blog della Orlando ci sono state delle critiche ma, alla fin fine, non così tanto feroci quanto quelle ricevute dalla Alessia di Canale Cinque. Sfogliando www.blog.stefaniaorlando.it (questo è l’indirizzo del nuovo progetto) troviamo qualche articolo già pubblicato dove si spazia fra le riflessioni personali sullo scandalo “calciatori gay nella nazionale” alle regine del pop Madonna e Lady Gaga. I circa 4mila fan di Facebook e gli 8.500 di Twitter sembrano già andarne matti!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *