Stefano De Martino: cena con Belen e suocera

By on
Stefano De Martino suocera

text-align: center”>Stefano De Martino suocera

Eravamo abituati a vedere cene nei ristoranti milanesi con Belen Rodirguez e la sua bella famigliola argentina, ma qualcosa oggi è cambiato. Non c’è più ovviamente Fabrizio Corona, colui che animava non poco le serate e che sembrava piuttosto simpatico alla mamma e alla sorella di Belen. Il posto di Corona è stato però ora “rubato” da Stefano De Martino. Il bel ballerino di Amici è entrato anche lui nel centro del vortice gossipparo che inevitabilmente vede sempre coinvolta Belen Rodriguez. Le situazioni però sono sempre le stesse, l’unica cosa che cambia è solo il partner.

La vita della bella argentina non sembra esser cambiata più di tanto da quando si è lasciata con Fabrizio Corona. Belen, dopo l’esperienza televisiva ad Amici, è ritornata a vivere nella sua casa di Milano e questa volta al suo fianco c’è Stefano De Martino. I due si sono concessi anche la prima cena milanese in famiglia, Stefano ha avuto modo di conoscere la suocera Veronica, ovviamente sempre in compagnia anche di Cecilia. Le scene però sono davvero sempre identiche, con baci, carezze, sguardi languidi e poi via in macchina senza cinture. Situazioni insomma viste e riviste, ma sicuramente ora fa un pò strano vedere che al fianco di Belen non ci sia più Corona, ma bensì il piccolo De Martino.

La bella argentina sembra aver davvero perso completamente la testa per il ballerino di Amici, Stefano si è già trasferito a casa di Belen e sta entrando ormai nel giro della movida milanese tra locali, discoteche e ovviamente tanto gossip. Sicuramente però Stefano De Martino non potrà permettersi di spendere i fior fior di euro che Corona era solito regalare alla sua bella compagna tra viaggi, auto e ristoranti. Per quanto tempo il bel De Martino riuscirà a mantenere questo tenore di vita? Questo ovviamente sarà tutto da scoprire, nel frattempo però la bella Rodriguez ha già voluto incidere sulla propria pelle un segno di questo suo nuovo amore.

Sul braccio sfoggia un gran tatuaggio a forma di cuore con al centro un ragazzo e una ragazza che raffigurano proprio loro. Questo a testimonianza come ormai i due siano legati da un fortissimo sentimento d’amore e Belen Rodriguez non ha voluto perdere tempo, presentando subito il suo nuovo fidanzato a mamma Veronica. Eppure sembrava che la famiglia preferisse Fabrizio Corona a Stefano De Martino, ma a quanto pare il ballerino di Amici è riuscito a far cambiare idea alla suocera.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *