Stefano De Martino: ritocchino al naso dopo l’incidente? (FOTO)

By on giugno 1, 2012
stefano-de-martino-amici-11

text-align: justify”>Stefano De Martino nuovo interventoConclusasi la sfortunata esperienza al serale di Amici 11, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno pensato bene di abbandonare la capitale per trovare rifugio nell’appartamento milanese della show girl argentina; del resto la pressione derivante dallo studio di Amici è stata veramente insopportabile per la povera Belen che a causa del suo nuovo amore ha dovuto subire insulti e fischi dai numerossisimi fan di Emma Marrone, la cantante salentina ex di Stefano De Martino. Il dissenso nei confronti della povera Belen è stato così forte da spingerla a rinunciare alle esibizioni nella grande finale dei big, in Arena di Verona. Una scelta difficile che spiega come la carriera di Belen sia appesa ad un filo sottile, almeno per quel che riguarda la collaborazione con Maria De Filippi, in quanto sembra che la nuova fidanzata di Stefano abbia instaurato con i tanti fan della De Filippi un pericoloso legame fondato sul tradimento e sull’odio davvero difficile da spezzare. Ma del resto la vita va avanti e lontano dagli occhi indiscreti delle tante marroncine, Belen e Stefano si godono il loro amore fresco di passione.

La cosa, ormai lo sappiamo, si è fatta seria: dall’allestimento dell’appertamento romano di Stefano all’anello regalato a Belen il passo è stato breve; talmente breve che c’è chi ha anche parlato di una gravidanza imminente. Naturalmente soltanto voci infondate che però non nascondono l’impegno dei due a far funzionare la cosa. Stefano del resto è già uno di famiglia: non mancano le cene con la mamma  di Belen e la sorella Cecilia. Certo lo stesso non si può dire della famiglia di Stefano e dei rapporti con Belen; i parenti del ballerino continuano a rimpiangere Emma Marrone disegnandola come una grande donna, oltre che come una ragazza dolce e premurosa. Il cambio di fidanzata ha comportato, del resto, anche un cambio delle abitudini di Stefano: la carta di credito è sempre più riceercata, forse troppo, a causa dello stile di vita di Belen che certo non è una che si accontenta.

belen-e-stefano-per-il-ballerino-cerotto-sul-naso

Ma grazie alle foto proposte da Gossip.it compare un altro particolare. Dopo una cena con amici in un locale, Belen e Stefano sono statti paparazzati mentre si dirigevano verso la macchina. Sul volto di Stefano fa la ricomparsa un vistoso cerotto (tutte le foto nella gallery). Ricorderete tutti dell’incidente in moto che poche settimane fa fece tanto scalpore e che costrinse il ballerino e Belen ad uno stop forzato; ma adesso la ricomparsa del cerotto sul naso di Stefano hanno fatto ipotizzare ai più maligni che il ragazzo abbia approfittato dell’occasione per fare un ritocchino con la scusa dell’incidente. L’effetto Belen già si fa sentire; forse, a differenza di quanto in molti pensano, i due sono proprio fatti l’uno per l’altro.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *