Striscia la Notizia: questa sera l’ ultima puntata con l’ addio alle veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo

By on giugno 10, 2012
Foto Federica Nargi e Costanza Caracciolo Veline

text-align: justify”>Foto Federica Nargi e Costanza Caracciolo VelineQuesta sera, domenica 10 giugno, andrà in onda l’ ultima puntata di questa ventiquattresima edizione di Striscia la Notizia. Il tg satirico chiude un’ altra trionfale stagione che l’ ha visto confermarsi come il programma più seguito dell’ access prime time battendo quasi sempre i rivali e ottenendo una media di oltre sei milioni e mezzo di telespettatori e il 23% di share. Una stagione che ha visto ancora una volta protagonisti gli inviati che hanno rischiato più volte di essere picchiati, ma che hanno continuato il loro lavoro per mettere in luce i problemi, ma non solo della nostra nazione.

E non a tutti è andata benissimo visto che in più di un’ occasione sono stati presi d’ assalto come Luca Abete che quest’ anno è stato mal menato più volte nei suoi servizi, ma anche Gimmy Ghione e Max Laudadio hanno dovuto scappare per non rischiare di subire conseguenze ancora più gravi di quelle ottenute. Anche Stefania Petix ha avuto una stagione piena di lavoro, ma anche preoccupante visto che ha ricevuto delle minacce, trovando anche l’ auto danneggiata. Un lavoro difficile, ma che gli inviati scelti da Antonio Ricci amano per cercare di risolvere i problemi che i cittadini segnalano, perché il programma vive proprio grazie alle segnalazioni dei cittadini. Ma questa sera non sarà solo l’ ultima puntata di questa stagione.

federica-nargi-costanza-caracciolo-striscia-la-notizia-veline

Le due veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo oggi saluteranno definitivamente il tg satirico di Canale 5. Le due ragazze hanno tenuto il posto di veline per ben quattro edizioni arrivando al record assoluto di 885 puntate passate a ballare sopra il bancone di Striscia. Da lunedì inizierà la ricerca delle due nuove ragazze che prenderanno il loro posto e a condurre il programma ‘Veline‘ ci sarà ancora una volta Ezio Greggio che ha già annunciato che quest’ anno ci sarà un vero e proprio talent show, dove ognuna delle candidate metterà in luce i propri punti di forza. Quest’ anno a condurre Striscia, oltra al già citato Greggio ci sono stati anche Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker e il duo comico Ficarra e Picone. Per non perdervi quindi l’ addio alle veline l’ appuntamento è subito dopo il Tg5 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *