Super! riparte con Cristina D’Avena, Laura Esquivel, Leon Cino e Patrick del GF

By on giugno 12, 2012
super! canale tv deagostini d'avena esquivel leon cino patrick gf

text-align: center”>super! canale tv deagostini d'avena esquivel leon cino patrick gf

Con l’avvento del Digitale Terrestre si sono aperte al pubblico numerose piccole realtà televisive; canali però che molto spesso sono più interessanti di quello che offre il palinsesto generalista composto da Rai e Mediaset. Dopo il grande successo del canale tematico RealTime e dell’astro nascente Vero Tv, anche il gruppo editoriale DeAgostini si è lanciato tempo fa in questa nuova avventura presentando il suo nuovo canale “Super!. Frequenza concorrenziale a realtà già esistenti come K2 o Boing, Super! rilancia il suo palinsesto con programmi creati ad hoc per il pubblico più giovane.

Arriveranno infatti da luglio alcuni contenitori “Kids” davvero interessanti. Il primo si chiameràKaraoke Super Show!” e vedrà la partecipazione  in veste di conduttori Cristina D’Avena assieme al biondino del Grande Fratello Patrick Ray Pugliese. Il format è un po’ quello che portò al successo Fiorello ai tempi del codino quando, piazza per piazza, faceva cantare il pubblico affacciato al suo palchetto. Voci di corridoio voglio che  proprio Fiorello partecipi alla prima puntata in veste di ospite. Il programma verrà realizzato (e si sopsterà settimana per settimana) nelle principali spiagge della Riviera Romagnola dove si canteranno le più famose sigle dei cartoni animati o i più importanti successi dello Zecchino d’Oro.

cristina-d'avena

Ma non è tutto. Ad allietare il giovane pubblico femminile ci pensarà la protagonista della serie “Il Mondo di Patty” Laura Esquivel con il suo “La Posta di Laura nel quale risponderà alle domande inviatele dal grosso numero di fan italiani dispensando consigli su problemi di cuore e amicizia, format ampiamente sperimentato sul canale ufficiale di YouTube della serie argentina. ad Agosto invece la Esquivel  inizierà un secondo format dal titolo “Giro Giro Tour” che, come per “Karaoke Super Show!”,  girerà fra le spieggie romagnole con uno show musicale molto particolare. Ad affiancarla un altro volto noto per il pubblico giovanile, il ballerino Leon Cino: concorrente, poi divenuto professionista, di Amici di Maria De Filippi.

Super! e’ in onda sulla piattaforma SKY al canale 625 ed in chiaro, visibile per tutti, sul Digitale Terrestre dal 18 marzo 2012 al canale 47.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *