TgCom, Melissa Satta e Boateng sempre più innamorati a New York (FOTO)

By on giugno 6, 2012
La showgirl Melissa Satta e il calciatore Boateng

JUSTIFY”>La showgirl Melissa Satta e il calciatore Boateng

Una coppia che sembra essere legata con un doppio filo quella formata dalla bellissima Melissa Satta e il fidanzatato, il calciatore rosso nero Kevin Prince Boateng che dopo aver fatto fagotto e scatoloni ed essere andati a vivere insieme, si sono concessi una vacanza d’amore nella romantica New York in cui i due giovani sono apparsi più innamorati che mai, senza lasciarsi neanche un attimo.

Dopo la sua tormentata relazione con Bobo Vieri che ha portato parecchie delusioni nella vita della giovane ex velina, pare che Melissa con Boateng abbia finalmente trovato l’uomo giusto, colui che riesce a completarla e ad apprezzarla per quello che è,  diventando il suo più grande complice oltre che suo grandissimo fan. Lo hanno dimostrato nei loro abbinamenti di look ma anche nella loro disinvolta nonchalance nello stare insieme, sia per strada da soli che in mezzo alla gente:  il loro rapporto è stabile e destinato a portare tanta gioia e uno splendido futuro alla coppietta di innamorati.

melissa-satta-boateng-a-new-york

Melissa e Boateng sembrano davvero due anime gemelle e così si sono presentati anche per le strade di New York in cui sono apparsi complici e affiatatissimi camminando tra le strade di Manhattan tra shopping e relax, abbracciati senza mai staccarsi, come una coppietta qualsiasi anche se di certo è piuttosto difficile non notarli insieme tanto che i due innamorati “vip” sono stati immediatamente immortalati dai paparazzi.

Manca soltanto un bambino dunque per completare questo perfetto idillio amoroso e per quanto le solite voci di beninformati davano già Melissa Satta in stato interessante, per ora a quanto pare è troppo presto per la bella showgirl e il suo Prince che non pensano ancora a metter su famiglia ma preferiscono di gran lunga godersi questa loro perfetta sintonia nella loro invidiabile vita a due.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *