Un rapporto da recuperare? La Real management srl e il suo nuovo format. Ecco come partecipare

By on giugno 15, 2012
real-management-srl-nuovo-programma

text-align: center”>logo televisione

Un nuovo programma. Ancora senza titolo. Nemmeno la rete, sicuramente nazionale, non è stata annunciata. Conduttore? Conduttrice? Non si sa. L’unica cosa certa è la casa di produzione: Real Management srl. La notizia, trapelata da pochi giorni, è che suddetta società sta per preparare una puntata zero di una nuova trasmissione, la registrazione è prevista per fine luglio, ma la messa in onda non è stata ancora decisa. A quanto pare dovrebbe essere un people show, infatti il tema principale del programma saranno i rapporti interrotti tra fratelli, genitori e chipiùnehapiùnemetta. Particolare attenzione sarà data all’amicizia e tutte le sue sfumature, senza però lasciare da parte i rapporti amorosi. Altro elemento cardine del format è la valutazione e la verifica dell’affinità reale tra le persone in questione, ma tranquilli nessuna macchina della verità all’orizzonte.  Beh, descritta così potremmo aver di fronte l’ennesimo clone di Carramba che fortuna, C’è posta per te, Il treno dei desideri, Ci vorrebbe un amico o Stranamore, ma per la produzione l’obbiettivo principale è quello di staccarsi da questi format. E noi, da buoni osservatori, lasciamo alla real management il beneficio del dubbio. Una cosa è certa, tra poco partiranno i casting per cercare i protagonisti del programma.

antonella-clerici-il-treno-dei-desideri

Quindi se conosci qualcuno, o proprio tu vuoi recuperare un rapporto tra amici, fratelli… puoi chiamare allo 06/37892818, o scrivere a redazione@realmanagementsrl.it.

Lo step successivo invece sarà un provino filmato, che ovviamente riguarderà le storie prescelte tra quelle pervenute in redazione. I casting si svolgeranno a Roma, Milano e Napoli.

Insomma questo è quello che possiamo dirvi su questo nuovo programma, ancora avvolto nel mistero, me ne rendo conto, ma se volete raccontare e recuperare dei rapporti a cui tenete molto, beh il format della real management srl fa per voi.

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *