Un tatuaggio, un attico e una figlia, Talita: Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano proprio a tutto

By on giugno 13, 2012

text-align: justify”>belen rodriguez e stefano de martinoChe Belen Rodriguez e Stefano De Martino volessero stare al centro dell’attenzione pubblica si era capito già da un pezzo. Per carità, sembra che chiunque voglia avvicinarsi al mondo dello spettacolo debba firmare una sorta di contratto – “Sono famoso, quindi posso essere tranquillamente sbattuto in copertina e passeggiare con dei paparazzi che seguono ogni mia mossa” – quasi come se ci fosse un ‘prezzo da pagare’. Ma ovviamente c’è caso e caso, e in questo – di caso – non si notano cenni di riluttanza nei confronti di telecamere e obiettivi, dal momento che i due non perdono occasione per mostrare al pubblico le tappe della loro storia. Qualche giorno fa si era parlato del famoso tatuaggio che la showgirl e il ballerino napoletano avevano deciso di stampare sulla propria pelle: un uomo e una donna che si baciano in un cuore bordato con una corda marinara, alla base del quale è riportata la scritta “Io e te”. Ben sette le ore che hanno passato sotto l’ago: sette ore per un tatuaggio posto per entrambi sul braccio sinistro, un tatuaggio che di discreto e soft ha ben poco, come potete constatare voi stessi nelle foto che vi riportiamo all’interno della Gallery e che sono state prese dal settimanale Top. Che dire, avrebbero potuto scegliere qualcosa di leggermente meno appariscente, magari più piccolo, come ad esempio una farfalla. Ops, dimenticavamo: quella c’è già.

Belen e Stefano

Ma le foto che li ritraggono non mostrano solamente il tatuaggio, perché i due sono stati accompagnati dai fotografi mentre visitavano un attico nei pressi dello storico quartiere San Lorenzo di Roma. L’impressione è ‘quasi’ quella che De Martino e la Rodriguez stiano saltando a piè pari numerose tappe, con il rischio – prendendo male le misure – di cadere da un momento all’altro. In molti credevano che la storia tra i due fosse soltanto una montatura, un modo per attirare l’attenzione, e in molti lo credono ancora, nonostante la coppia stia cercando di dimostrare che non è affatto così. In tutto questo flusso di notizie non sono poi mancate le testimonianze di genitori, nonni, zii, amici, cugini e fratelli volte ad avvalorare quanto Belen e Stefano sostengono. Le voci che più si alzano dalla parte della Rodriguez mirano a portare alla luce il fatto che finalmente la showgirl argentina è serena, mentre lei stessa si dichiara pronta ad avere una bambina, Talita. Già scelto il sesso e il nome, dunque. Insomma, Belen e Stefano stanno programmando proprio ma proprio tutto. La domanda da questa parte rimane però sempre la stessa: quanto durerà ancora tutto ciò?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *