Uomini e Donne: Alessio Lo Passo confessa di aver sbagliato perché non era pronto al trono

By on giugno 18, 2012
Foto Alessio Lo Passo tronista

text-align: justify”>Foto Alessio Lo Passo tronistaAlessio Lo Passo ancora non si è stancato di dare spiegazioni. Dopo la figuraccia fatta con Maria De Filippi e l’intera redazione di Uomini e Donne, il bel commesso di La Spezia ha raccontato al settimanale Gossip le numerose difficoltà che ha incontrato nel corso del programma. A quanto pare, essere  tronista è un ruolo alquanto complicato; alcuni sostengono che sia alla portata di tutti ma, in realtà, sarebbe davvero un ‘lavoro’ stressante. Infatti, sedere su quella bella poltrona per farsi corteggiare dalla varie donzelle che si presentano in puntata, secondo Alessio Lo Passo, richiederebbe tenacia e gran carattere. Non è facile sentirsi continuamente al centro dell’attenzione, non è facile avere sempre ‘la risposta pronta’ e non è facile essere sempre sinceri. Pertanto, Alessio Lo Passo ha confessato di non aver vissuto con serenità l’esperienza di tronista a Uomini e Donne perché, effettivamente, non aveva le caratteristiche adeguate per affrontare tutte le conseguenze del suo ruolo. Insomma, se i telespettatori gli dicessero che il suo trono è stato un fiasco, lui darebbe ragione a tutti.

foto-alessio-lo-passo-bacio

Nonostante tutto, Alessio Lo Passo ha spiegato, durante l’intervista a Gossip, di aver lasciato il programma di Maria De Filippi soprattutto per motivi contrattuali. Infatti, Alessio Lo Passo avrebbe dovuto lasciare, in tutti i casi, il trono entro l’anno; poco importava se avesse trovato o meno la donna della sua vita. Così, visto che il destino del commesso di La Spezia era già segnato, per Alessio Lo Passo non aveva più senso seguire alla lettera le regole del programma. Alla luce dei cambiamenti e di qualche mese di distanza, Alessio Lo Passo ha dichiarato di essersi pentito per il comportamento poco esemplare: non avrebbe dovuto contattare di nascosto Francesca Pierini e prendere in giro per mesi l’intera redazione.

Ma ormai, il danno è stato fatto e così, tanto per ripulire la sua immagine, Alessio Lo Passo ha affermato di aver affrontato il trono in un momento sbagliato. Al contrario, il commesso ligure ricorda con piacere la sua esperienza di corteggiatore dell’anno precedente; in quel caso era molto più spensierato e non avvertiva il peso delle responsabilità da ‘tronista’. Ma anche se ha trascorso dei bei momenti, Alessio Lo Passo non ritornerebbe mai con la sua ex Giulia Montanarini; è stato un fuoco di paglia e ora può solo fare parte di un passato che non ritornerà. Infatti, se Giulia Montanarini si fosse presentata per corteggiarlo, Alessio Lo Passo non l’avrebbe tenuta per nessun motivo perché, da quanto afferma, non gli ha lasciato nulla.

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *