Uomini e Donne: e se Paola Frizziero corteggiasse Cristian Galella?

By on giugno 20, 2012
Paola Frizziero corteggia Cristian Galella

text-align: center”>Paola Frizziero corteggia Cristian Galella

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne è stato sicuramente Cristian Galella. Il bel tronista di Vigevano ha avuto da Maria De Filippi la seconda possibilità per poter finalmente trovare il vero amore in quello studio. In realtà per Cristian Galella si è trattata della sua terza partecipazione. Come tutti ricorderanno arrivò nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Paola Frizziero, con la bella napoletana iniziò ad esserci subito un buon feeling, tant’è che il bel Galella parlò ai tempi di forti emozioni. La Frizziero però non lo scelse e lasciò nel cuore del tronista una ferita difficile da rimarginare.

Maria De Filippi gli propose subito il trono, ma dopo pochi mesi il ragazzo decise di lasciare questo suo incarico, il suo cuore era ancora occupato da Paola. Quest’anno ha avuto l’ultima possibilità e per sua fortuna, nonostante sia stato un percorso molto travagliato, è riuscito ad innamorarsi di Tara. Anche però in questo suo secondo trono ha aleggiato per un pò di tempo il fantasma di Paola Frizziero. Cristian Galella non aveva nascosto che qualora la napoletana fosse ritornata nello studio di Uomini e Donne per corteggiarlo, lui l’avrebbe subito scelta. Proprio negli ultimi giorni è stato riproposto ad Uomini e Donne story il trono della Frizziero e abbiamo tutti potuto notare come il bel Cristian fosse davvero preso dalla ragazza.

Sembra però ormai esser passata una vita, l’ex tronista di Vigevano si sta costruendo una nuova storia d’amore con la sua Tara e tutto sembra procedere per il meglio. Ad insidiare però la coppia potrebbe esserci il trono delle coppie. Non è arrivata alcuna conferma sulla realizzazione di questo nuovo trono, ma già c’è chi spera che tra Cristian Galella e Tara possa intromettersi proprio Paola Frizziero.

La napoletana in realtà non è entrata in quello studio quando ha avuto, per ben due volte, la possibilità di corteggiare Cristian, quindi perché dovrebbe intromettersi proprio ora? E’ un colpo di scena che molti amanti di Uomini e Donne sperano che accada, ma le probabilità che ciò avvenga sono praticamente nulle. Intanto sono iniziati i casting per i troni, nuovi aspiranti Cristian e Francesco sono pronti per regalare al pubblico di Uomini e Donne una nuova stagione ricca di emozioni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *