Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese felici in famiglia

By on giugno 1, 2012
Francesco Monte e Teresanna Pugliese felici in famiglia

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese felici in famiglia

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha regalato sicuramente grande gioia a molti fan che nella passata stagione speravano nel coronamento del sogno d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Varie circostanze però non hanno permesso che l’unione tra i due piccioncini avvenisse durante quel periodo. In questo anno di tempo però Francesco e Teresanna hanno potuto capire meglio quali fossero i loro reali sentimenti e alla fine si è arrivati alla tanto agognata unione. Da quando Francesco Monte e Tereanna Pugliese sono usciti dallo studio di Uomini e Donne tutti sono impazziti per la coppia più bella della trasmissione di Maria De Filippi.

I fan cercano di mostrare sempre il loro grande affetto alla coppia e d’altronde anche Francesco e Teresanna amano farsi sentire con foto o commenti che lasciano sul loro profilo Facebook. I due piccioncini non rinunciano inoltre a rilasciare interviste sbandierando il loro grande amore ai quattro venti. Una felicità che entrambi non provavano da un pò di tempo, anche se per Antonio Passarelli si tratta esclusivamente di una trovata pubblicitaria. Secondo l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese la coppia sta fingendo per sfruttare tale popolarità e raccimolare qualche bel soldino. Chiaro che il bel dj di Sorrento sembra stia “rosicando” abbastanza, ma Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono incuranti delle sue parole.

La coppia vive felice in famiglia, l’ex tronista tarantino ha anche conosciuto i fratellini di Teresanna e sappiamo invece già come la bella napoletana si sia integrata perfettamente nella famiglia Monte. Questa felicità familiare ha fatto sì che i due piccioncini si unissero ancora di più, insomma quando c’è grande gioia in famiglia è normale che si pensi di poter poi costruire qualcosa di importante e dar vita ad un unico nucleo familiare. Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono pronti per avere un figlio? In realtà sembra un discorso piuttosto affrettato, anche se la coppia a riguardo ha le idee piuttosto chiare. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne credono fortemente nel valore della famiglia ed in un futuro prossimo la loro volontà è quella di poter coronare al meglio il sogno d’amore con un matrimonio e dei figli. Ora però è un pò presto per parlare di queste cose, insomma stanno insieme da nemmeno due mesi, l’amore è ancora fin troppo prematuro. Cosa ne pensate?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *