Uomini e Donne: Francesco Monte parla di Antonio Passarelli

By on giugno 12, 2012
Francesco Monte di Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte parla di Antonio Passarelli

Ricordiamo tutti come si concluse un anno fa il trono di Teresanna Pugliese. La bella napoletana, dopo aver vissuto esterne da favola con il bel Francesco Monte, decise alla fine di scegliere Antonio Passarelli. I vari telespettatori di Uomini e Donne non apprezzarono tale scelta, né tanto meno la motivazione che diede la napoletana. Durante il giorno della scelta Teresanna Pugliese si era dimostrata ancora piuttosto titubante, ma poi alla fine scelse la strada più comoda, quella insomma che portava da Antonio Passarelli. Il loro amore però non è sembrato mai così forte e reale, non è un caso che alla fine abbiano deciso di lasciarsi. In realtà tale decisione è stata presa soprattutto da Teresanna Pugliese che non ha perso poi altro tempo e subito è ritornata dal suo Francesco Monte.

Questo dietro front della napoletana è stato accolto con molto scetticismo da parte del pubblico di Uomini e Donne, insomma molti credevano che questa sua decisione fosse mossa più da una voglia assoluta di popolarità. Teresanna Pugliese però più volte ha ribadito il concetto che la sua decisione è stata mossa dal suo cuore, insomma pur essendo fidanzata con Antonio Passarelli sentiva in realtà il bisogno di pensare a Francesco. Ora la coppia formata tra il bel Monte e la Pugliese è felice ed innamorata, ma Antonio Passarelli non ha mai risparmiato in questi mesi parole piuttosto pesanti nei confronti di entrambi. La più colpita ovviamente è stata la sua ex fidanzata che per Antonio si è rivelata solo un’astuta e falsa calcolatrice. Parole meno carine sono state poi rivolte anche a Francesco Monte, considerato un bamboccione che si è lasciato abbindolare dalle parole della napoletana.

Il bel Passarelli ha poi evidenziato anche l’ipotesi che i due ragazzi siano in realtà d’accordo per un fine economico, insomma la coppia Francesco Monte e Teresanna Pugliese sarebbe stata costruita ad hoc per garantire più ascolti ad Uomini e Donne e soprattutto per avere maggiore popolarità. Francesco e Teresanna si sono però dimostrati sempre incuranti delle parole di Antonio Passarelli, anche se ora il bel Monte ha voluto parlare dell’ex fidanzato della sua adorata compagna. Secondo insomma l’ex tronista pugliese Antonio è solo invidioso del loro amore e non è ancora riuscito a superare la delusione amorosa. Un pensiero che può essere piuttosto condivisibile ed ora che finalmente Francesco Monte e Teresanna Pugliese convivono chiaro che la rabbia di Antonio sia piuttosto aumentata. Non è bello vedere sulle varie copertine la propria ex ragazza felice con un altro uomo, soprattutto se nemmeno un anno prima quelle copertine vedevano proprio lui come protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *