Uomini e Donne, Francesco Monte rivela: “Niente trono per Stefano Monte”

By on giugno 15, 2012
Stefano Monte papabile tronista

text-align: center”>Niente trono per Stefano Monte

Maria De Filippi sta già lavorando alla prossima stagione di Uomini e Donne e a quanto pare le novità non dovrebbero mancare. Se sono stati confermati il trono under e il trono over, qualche dubbio maggiore sussiste per quello blu e rosa. Tutto perché a quanto sembra ci sia la voglia da parte della redazione di Uomini e Donne di effettuare un restyling della trasmissione. Si è parlato a lungo del possibile trono delle coppie, ma i dubbi a riguardo sono notevoli. Non sembra possibile che le coppie di Uomini e Donne si lascino coinvolgere in un gioco così duro dal punto di vista nervoso, in cui insomma si potrebbe mettere alla prova la loro solidità sentimentale.

Difficile che la De Filippi voglia poi rinunciare al trono blu, quello che quest’anno le ha dato maggiori soddisfazioni con il pubblico incollato alla televesione desideroso di scoprire quali fossero le scelte di Crisitan Galella e di Francesco Monte. Proprio i nomi dei possibili tronisti sembrano essere sempre gli stessi anche se arriva una notizia alquanto preoccupante per le giovani telespettatrici di Uomini e Donne. Si è parlato a lungo, come più volte riportato anche dalle nostre anticipazioni, della possibilità di vedere sul trono Stefano Monte, fratellino minore di Francesco. Il ragazzo, pur essendo apparso in tv solo due volte, ha fatto breccia nel cuore delle varie ragazzine che subito hanno creato diverse pagine Facebook dedicate al giovanissimo Monte.

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno quindi sempre parlato di Stefano Monte come nuovo tronista della trasmissione, ma ecco che arriva la secca smentita da parte di Francesco. Stando ad alcuni rumors l’ex tronista tarantino ha smorzato l’entusiasmo delle fanciulle comunicando che Stefano Monte non parteciperà assolutamente alla prossima edizione di Uomini e Donne. Che sia solo una mossa da parte di Francesco Monte per proteggere il fratellino? Questo non è dato saperlo, ma sicuramente non deve essere lui a dover prendere tale decisione. Finché insomma non arriverà la secca smentita dal diretto interessato potrebbero esserci ancora delle possibilità nel vedere Stefano Monte sul trono blu di Uomini e Donne. Stefano Monte tronista? Sui social network si fa il tifo per lui, ma chiaro come queste dichiarazioni del fratello maggiore lascino un pò di perplessità a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *