Uomini e donne, Gabrio Gamma: cascato nella rete di una ragazzina

By on giugno 1, 2012
gabrii-gamma-dichiarazioni-uomini-e-donne

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne Grabrio GammaUomini e donne, la fabbrica dei sogni. Maria De Filippi sembra avere una bacchetta magica per ogni desiderio umano e per ogni età. Se D’Annunzio fosse ancora vivo non si tormenterebbe in meditazioni del tipo: “L’uomo non desidera un cavallo ma il cavallo”, perché ci sarebbe Maria per risolvere e realizzare ogni suo desiderio. Perché, infatti, affliggersi e ripiegarsi sulla condizione di precarietà innata nell’uomo quando c’è Maria che risponde sì ad ogni tua richiesta. La Yes Woman italiana è viva e cammina per le nostre strade, allora perché dannarsi nel tentativo disperato di accettare la sconfitta quando esiste una soluzione alternativa ed indolore? Se pensi di avere talento e di saper cantare o ballare lei apre la scuola di Amici, fucina di talenti e successo assicurato; se sei in cerca d’amore ma la data di nascita sulla carta d’identità ha smesso di sorriderti da un po’ non temere perché Maria ti spalanca le porte del trono over; infine, se sei giovane, pieno di aspettative e desideroso si essere acclamato a gran voce sotto l’appellativo di tronista, non esitare a contattare la redazione di Uomini e donne; un consiglio? Parti da corteggiatore e cerca di innamorarti senza essere corrisposto, così da puntare l’anno successivo al trono, partendo avvantaggiato e con il pubblico dalla tua.

Un percorso simile è stato quello di Gabrio Gamma, ex corteggiatore di Chiara Sammartino, divenuto poi la sua scelta; un trono affrettato a causa della passione irrefrenabile che ha colto entrambi, esaurendo prima del previsto il trono rosa di questa edizione di Uomini e donne. Purtroppo la passione ha bruciato le tappe lasciando ai due nient’altro che una frase del tipo: “c’eravamo tanto amati“. Ad essere onesti tra i due nessun dramma ma una separazione consensuale e senza sceneggiate che ci fa apprezzare e cogliere un pizzico di verità in questo amore concluso.

gabrio-gamma-intervista

Ma come dicevamo, adesso che Gabrio è tornato in libertà la lampadina del trono blu si è accesa nella sua testa; per conquistare la proposta del trono dalla redazione, un requisito fondamentale: evitare scappatelle estive che possano in qualche modo compromettere il suo status di single, requisito fondamentale per accedere al programma di Maria De Filippi, soprattutto in veste di tronista. Gli intenti di Gabrio, per adesso uno dei favoriti accanto a Stefano Monte e Antonio Passarelli, stavano, però, per essere compromessi a causa delle voci che hanno cominciato a girare sul web riguardo una sua frequentazione intima con Luna Graziano, anche lei ex protagonista di Uomini e donne, come corteggiatrice di Diego Conte.

Ma la frequentazione nata su facebook si è rivelata essere una grande bufala. In effetti Gabrio si stava sentendo con Luna sul social network o perlomeno così lui credeva. La verità è che una ragazzina aveva creato un contatto finto sul social, facendosi passare per Luna; inoltre aveva creato contatti falsi anche per gli amici di Luna creando così un intero giro di commenti e di conversazioni nelle quali Gabrio è cascato in pieno, prima di accorgersi della fregatura. In una recente intervista a Visto, l’ex corteggiatore ha dichiarato: “Sono stato preso in giro da una ragazzina che si spacciava per lei, mi sono fatto corteggiare e ci sono cascato in pieno”. Pericolo scampato comunque e Gabrio è ancora in pista per il trono.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *