Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Fare il tronista ti fa perdere la testa”

By on giugno 4, 2012
Laura Addis corteggiatrice di Andrea Offredi?

text-align: center”>Gionatan Giannotti fare il tronista fa perdere la testa

In questo periodo in cui la trasmissione Uomini e Donne non va in onda, si parla ovviamente delle coppie nate grazie al programma di Maria De Filippi e anche dei prossimi tronisti. E’ però un periodo in cui emergono anche interviste di personaggi che hanno avuto grande popolarità grazie ad Uomini e Donne e che ormai da un bel pò non si vedono più in televisione. C’è un ex tronista che ha voluto dire la sua sul ruolo in questione, mettendo in evidenza i lati più oscuri dell’essere tronista. Si tratta di Gionatan Giannotti, un bel ragazzone che qualche anno fa riuscì a trovare l’amore proprio grazie ad Uomini e Donne, uscendo da quello studio con Laura Addis.

La coppia continua a stare insieme, ma non si sente molto spesso parlare di Gionatan e Laura. Questo perché l’ex tronista ha sempre cercato di tenere lontano i riflettori dalla sua storia d’amore. Gionatan Giannotti non ha mai amato più di tanto il clamore mediatico, è sempre stato un tronista atipico molto timido e riservato, non è un caso che preferì Laura Addis, ragazza sarda alquanto tranquilla, a Ramona Amodeo. Quest’ultima è sempre stata più che attratta dalle telecamere e non l’è di certo mancato il caratterino peperino. La scelta quindi di Laura è stata più che azzeccata, anche se non sono sicuramente mancati i momenti di crisi.

Gionatan Giannotti ci ha tenuto a precisare come il ruolo di tronista sia alquanto pericoloso: “Perdi un po’ la testa. Si prende una specie di abbaglio: è come vivere due anni in una bolla, fuori dalla vita reale. Quello che ti avvolge è un mondo finto, tutto l’insieme lo è: dalle serate in discoteca, alla gente che ti apprezza lì per lì, che ti vede come una cosa irraggiungibile e che poi, quando ne esce un altro, non ti considera più.”

Il discorso del bel Giannotti non fa una piega, il ragazzo è riuscito a “sopravvivere” grazie ai suoi sani principi e valori e soprattutto cercando di non farsi influenzare da qualche personaggio particolare di questo mondo che appena può ti sfrutta e poi ti abbandona. Gionatan è riuscito tranquillamente a tornare alla vita reale, ma quest’esperienza non la rifarebbe più a meno che non gli permettesse di rincontrare la sua Laura. Gionatan ha voluto parlare anche di Francesco Monte e Teresanna Pugliese che hanno un’intesa perfetta, secondo però Giannotti la napoletana non è stata la scelta giusta.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *