Uomini e Donne: Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia e la loro prima volta

By on giugno 16, 2012
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: justify”>Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donneGiorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia  rappresentano una delle coppie fuoriuscite dall’ edizione conclusa quasi un mese fa di Uomini e Donne. Sulla loro storia d’ amore c’erano tanti dubbi, Tina Cipollari era la prima ad accusare la ragazza di non essere interessata a nessuno dei suoi corteggiatori. Poi cambiò tutto con la scelta di Manfredi e l’ abbandono del trono da parte della ragazza. Ma la loro storia ha continuato ad essere tormentata anche a telecamere spente. Perché tra i due si è insierita anche l’ agente dei vip Manila Gorio che aveva affermato di aver avuto una relazione con Manfredi.

I due hanno superato quindi la crisi ed entrambi poi affermarono che le cose andavano a gonfie vele, grazie anche a Giorgia che non ha voluto credere alle voci, ma solo al suo bel ragazzo. Dopo la crisi però tutto è cambiato e i due ragazzi hanno scelto di andare a convivere. Lei si è trasferita a Palermo proprio per poter stare più vicina al suo ragazzo e spiega anche di essere consapevale di aver affrettato i tempi: “La distanza ci stava uccidendo e se non sbagliamo adesso che siamo giovani, quando dovremo farlo?“. Insomma ora sembra che i due si stiano godendo questa nuova esperienza della convivenza scacciando via tutte le brutte voci che girano sulla loro storia d’ amore.

giorgia-lucini-manfredi-ferlicchia-convivono

Giorgia spiega di essere felice al fianco di Manfredi perché è la sua prima vera storia d’ amore: “Non avevo mai avuto un fidanzato prima e non immaginavo che la vita a due fosse così bella“. La ragazza poi racconta al settimanale Visto’ che all’ inizio però non sapendo gestire bene la situazione ha rischiato di rovinare tutto e di far finire prematuramente la storia. Ma anche Manfredi spiega che questa situazione per lui è una novita considerando il fatto che prima di Giorgia le sue storie non sono state poi così importanti. Infine nell’ intervista è arrivata la fatidica domanda, infatti, la ragazza ha sempre affermato di essere vergine(dichiarazione che fece discutere, ndr) e ora alla domanda se avesse superato lo scoglio della prima volta lei risponde con tre puntini di sospensione, che lasciano aperta qualsiasi ipotesi.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *