Uomini e Donne: Giorgio Alfieri e Samuele Nardi, ex tronisti single e felici

By on giugno 18, 2012
Giorgio Alfieri e Samuele Nardi ex tronisti single

text-align: center”>Giorgio Alfieri e Samuele Nardi ex tronisti single

La storia di Uomini e Donne è ricca di tronisti e corteggiatori che sono riusciti grazie al programma di Maria De Filippi a diventare celebri, ma in pochi hanno poi continuato a mantenere una certa popolarità. Tutti ricorderanno Giorgio Alfieri, il bel calciatore è stato sicuramente uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, il suo trono infatti suscitò tantissimo successo con ascolti da record. Sicuramente Giorgio Alfieri fu favorito dalla sua partecipazione al primo reality sul calcio Campioni, che gli diede tanta popolarità. Già a quei tempi Giorgio si fece notare per il suo carattere molto giocoso o solare e Maria De Filippi capì subito che con quel carattere e con quella bellezza poteva sfondare ad Uomini e Donne.

In effetti così fu, il trono di Giorgio Alfieri è stato in assoluto quello più divertente dell’intera storia della trasmissione e poi il bel calciatore riuscì anche ad innamorarsi per la prima volta. La corteggiatrice Martina fece breccia nel suo cuore e decise poi di sceglierla a modo suo, con una limousine bianca dirigendosi a casa sua. Una storia d’amore che ha emozionato tutti e che ha regalato anche una bambina a Giorgio e Martina, la piccola Sofia. Subito però dopo la nascita della piccola tra Giorgio e Martina ci furono i primi segnali di crisi e alla fine decisero di lasciarsi definitivamente.

Giorgio Alfieri da allora non ha più avuto una storia importante e si gode la vita da single fatta di continui flirt e di serate in discoteca. Questo al momento è ciò che rende felice Giorgio. L’ex tronista di Uomini e Donne non si diverte però da solo, ma ha trovato “un amico di merende” e si tratta di Samuele Nardi. Da quando si è lasciato con Claudia Borroni l’ex tronista ha riscoperto anche lui la felicità.

Pensare che si parlava anche di matrimonio, ma all’improvviso Samuele Nardi ha capito di non esser mai stato innamorato di Claudia. Una decisione che ha fatto non poco imbestialire non solo la diretta interessata, ma anche l’intero pubblico di Uomini e Donne. Sta di fatto che ora Nardi se la spassa in discoteca con Giorgio Alfieri, entrambi single e felici. A quanto pare questo sembra essere il luogo migliore per distrarsi dai problemi di cuore, anche Diletta Pagliano dimentica Leonardo Greco in discoteca. Un vero peccato che tutti questi amori di Uomini e Donne siano terminati in malo modo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *