Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo conferma relazione con Caterina Siviero

By on giugno 16, 2012
Alessio Lo Passo conferma relazione con Caterina Siviero

text-align: center”>Alessio Lo Passo conferma relazione con Caterina Siviero

Non si sarà comportato bene durante il suo trono di Uomini e Donne, ma sicuramente Alessio Lo Passo sa benissimo come far parlare sempre di sé e continuare a raccimolare un pò di considerazione da parte di alcune riviste di gossip. Se fino a qualche settimana fa Alessio Lo Passo era ancora alle prese con dei botta e risposta con Francesca Pierini, ora l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver trovato finalmente la ragazza giusta con la quale iniziare una nuova relazione d’amore. Negli ultimi giorni sono circolate sul web alcune foto di Alessio Lo Passo in compagnia di un’altra vecchia conoscenza della nostra televisione.

La ragazza in questione è Caterina Siviero, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. La bella Caterina sembra sia rimasta affascinata dal bel Lo Passo che come al solito ha utilizzato Facebook per addocchiare la sua preda. Un inizio di conoscenza virtuale, ma poi lo stesso Alessio Lo Passo ha confessato alle pagine di “Visto” di esser andato a Pavia, dove abita la bella Caterina, per conoscerla di persona e da allora i due non si sono più lasciati. Non si tratterebbe a quanto pare di un flirt passeggero, Alessio Lo Passo ha speso infatti parole molto dolci per la sua Caterina Siviero definendola addirittura la sua anima gemella.

Alessio è rimasto completamente fulminato dalla bellezza, dalla simpatia e dalla normalità di Caterina, qualità che per lui sono importantissime. Sappiamo però come l’ex tronista di Uomini e Donne dispensi facilmente complimenti alle ragazze, per poi ritrovarsi alla fine sempre con un pugno di mosche. Questa volta però Alessio Lo Passo crede fortemente in questo rapporto, è convinto che sia la volta buona e ovviamente spera tanto che Caterina Siviero non lo deluda come hanno già fatto altre ragazze in passato.

Quest’unione tra l’ex gieffina e l’ex tronista ci sa tanto di semplice pubblicità, quando c’è di mezzo Alessio Lo Passo la verità non è mai così certa. Chissà che ora il ragazzo di La Spezia non abbia realmente deciso di mettere la testa a posto e di iniziare una relazione amorosa seria e duratura. Non sarà stato bello per Lo Passo assistere alla felicità dei suoi compagni di trono di Uomini e Donne, ora che anche per Cristian Galella e Tara è arrivata la sognata convivenza. Probabile che con Caterina Siviero possa fare anche lui questo passo importante, ma conoscendo il soggetto nulla è così scontato.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Sally

    giugno 16, 2012 at 15:22

    Alessio e Caterina…che coppia d’imbecilli!!Semplici personaggi da macchietta che non sanno più che inventarsi per tenersi a galla nel mondo dello show-bitz!Lei una grande z…..a,lui un tapino…poveracci..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *