Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, la strana coppia

By on giugno 28, 2012

text-align: center”>Alessio Lo Passo e Caterina Siviero la strana coppia

Gli appassionati di Uomini e Donne sono sempre più interessati a scoprire delle novità sulle coppie più amate della trasmissione di Maria De Filippi. Ovviamente stiamo parlando di Francesco Monte e Teresanna Pugliese e di Cristian Galella e Tara. Amori che stanno entusiasmando soprattutto le giovani ragazzine che sperano un giorno di poter trovare anche loro il tronista dei loro sogni. Se queste due coppie sono le più amate in assoluto, c’è una strana coppia che da qualche settimana ha fatto la sua comparsa sui giornali. Si tratta di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, personaggi non proprio amatissimi dal pubblico che però sembrano aver trovato il vero amore.

Ci sono ancora molti dubbi sulla sincerità di tali sentimenti, tant’è che qualche giorno fa è stata messa in giro la voce di una presunta crisi. Tutte chiacchiere però stando a quanto scritto sul suo profilo Twitter da Caterina Siviero, con Alessio Lo Passo tutto procede a gonfie vele e a quanto pare non si tratterebbe di un flirt estivo. Qualche scettico continua però a pensare che Alessio Lo Passo e Caterina Siviero abbiano solamente attuato un piano per riuscire ad avere più popolarità, ormai svanita da un bel pò di tempo. In realtà sia il bel Lo Passo che la Siviero non hanno mai avuto chissà quale tipo di consenso da parte del pubblico, anzi la considerazione che hanno avuto è stata sempre più che minima.

Questa strana coppia, formata da Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, la si può quindi sicuramente definire la meno popolare. Se i due neo piccioncini pensavano di creare qualche interesse nei loro confronti si sono sbagliati di grosso. Il pubblico sembra totalmente indifferente a quest’amore e in effetti come dargli torto? Alessio Lo Passo e Caterina Siviero ne hanno combinate così tante che ormai nessuno sembra credere più alle loro parole. Si sono giocati la fiducia del pubblico ed è ora inevitabile che nessuno mostri interesse nei riguardi di questo loro nuovo amore scoppiato all’improvviso.

Il gossip insomma pensa a ben altre storie d’amore, per la strana coppia bisogenrà probabilmente inventarsi qualcos’altro per fare colpo. Alessio Lo Passo e Caterina Siviero come coppia dell’estate non sembra destare tanto interesse, meglio che i due personaggi mettano da parte il mondo dello spettacolo, diventato per loro un lontano ricordo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *