Uomini e Donne: guai per Bubi Barbieri condannata per molestie

By on giugno 26, 2012
Bubi Barbieri condannata per molestie

text-align: center”>Bubi Barbieri condannata per molestie

Lo scorso anno Uomini e Donne ha regalato al pubblico un personaggio dal caratterino più che agguerrito che ha non poco infiammato il trono di Leonardo Greco. Stiamo parlando ovviamente di Bubi Barbieri, la quarantenne acida che ha fatto di tutto per conquistare il suo giovane tronista, ma che alla fine si è dovuta arrendere alla più bella e giovane rivale Diletta Pagliano. Per Bubi Barbieri il trono di Leonardo Greco fu una vera battaglia, in ogni puntata la quarantenne ne diceva di cotte e di crude, arrivando alcune volte ad alzare anche le mani.

Un personaggio insomma che non è passato sicuramente inosservato e anche nell’ultima edizione di Uomini e Donne ha avuto modo di intervenire in qualche puntata come opinionista. Maria De Filippi però poi è stata costretta ad “abbandonarla”, Bubi Barbieri aveva preso di mira anche Tina Cipollari e tra le due donne gli scontri furono più che accesi. Volarono parole grosse e la Barbieri si beccò anche una querela. Non è però l’unica volta che la donna ha dato segni di forte squilibrio, ora infatti è arrivata la notizia di una condanna per molestie.

La lingua biforcuta e fin troppo pungente è sicuramente l’arma migliore che ha sua disposizione Bubi Barbieri per colpire le persone, ma molto spesso questo suo modo di fare si trasforma in una vera e propria molestia. La condanna in questione è arrivata dopo un processo a porte chiuse che si è svolto in questi ultimi anni e che vede proprio Bubi Barbieri come imputata. La donna a quanto pare nel lontano 2007 diventò totalmente ossessionata dall’amicizia che una sua amica aveva con il cantante Claudio Baglioni. Un rapporto che a Bubi Barbieri non andò assolutamente a genio, probabile che la gelosia, ma soprattutto l’invidia prese il sopravvento su di lei. Così Bubi Barbieri continuò a molestare verbalmetne la sua amica finché la donna decise di denunciarla.

E’ arrivato finalmente il giudizio finale e per Bubi è prevista una condanna di un anno e quattro mesi, ora sì che le cose diventano un pò più complicate per la quarantenne. La donna ultimamente aveva commentato la rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano in modo piuttosto freddo e distaccato, insomma sembra ormai aver superato da tempo l’ossessione per questa coppia, ma ora dovrà fare i conti con problemi ben più seri e gravi. Cosa accadrà a Bubi Barbieri?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *