Uomini e Donne: la malinconia di Diletta Pagliano

By on giugno 29, 2012
Diletta Pagliano sempre più tronista

text-align: center”>la malinconia di Diletta Pagliano

Non è mai semplice riuscire ad andare avanti dopo una delusione amorosa e lo sa bene Diletta Pagliano, giovane personaggio di Uomini e Donne, che si è ritrovata da un giorno all’altro senza avere più al suo fianco Leonardo Greco. Non è emerso nulla di nuovo rispetto alla notizia della loro rottura, nessuno dei due ragazzi ha rilasciato un’intervista che spiegasse il perché della fine di tale relazione. Probabile però che sia stato proprio il bel Greco a voler troncare questa storia d’amore, è stato inoltre lui il primo a confermare la fine del rapporto con Diletta Pagliano.

La giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta tentando in tutti i modi di non pensare più al suo ormai ex fidanzato. Con Leonardo la bella Pagliano pensava probabilmente di poter costruire una famiglia, si parlava di matrimonio e di figli, ma questa situazione non avverrà più. Ecco che quindi emerge un bel pò di malinconia dalle ultime parole scritte sul suo profilo Facebook proprio da Diletta Pagliano. La ragazza in questi giorni sta cercando di distrarsi il più possibile grazie all’aiuto delle amiche. Diletta Pagliano esce molto, frequenta locali e si rilassa, ma in tutto questo c’è sempre un pensiero fisso: Leonardo Greco.

Nell’ultimo post lasciato sul social network è proprio visibilissima la malinconia di Diletta Pagliano, la ragazza si fa forza dicendo che la vita è imprevedibile, è piena di eventi particolari che rompono la monotonia della quotidianità, anche se poi quest’aspetto monotono piaceva non poco alla ragazza. Diletta insomma era abituata a trascorrere le sue giornate con Leonardo Greco, svegliandosi ogni mattina con lui e facendo sempre le stesse cose che fanno parte della quotidianità di tutti.

Al momento proprio questa routine sembra mancare alla bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma apprezza anche l’imprevedibilità della vita che poi è ciò che rende sicuramente più belle le giornate. Qualche giorno fa Diletta Pagliano ha dedicato una canzone d’amore a Leonardo Greco su Facebook, insomma la ragazza è visibilmente ancora innamorata, ma ha deciso di provare a guardare avanti con quello sguardo malinconico che svanirà solo quando non ci sarà più alcun tipo di sentimento per il suo Leo. Chissà che questa estate non porti a Diletta Pagliano un nuovo amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *