Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: la rottura è ufficiale

By on giugno 14, 2012
leonardo greco e diletta pagliano

text-align: justify”>leonardo greco e diletta paglianoI rumors circolati insistentemente negli ultimi giorni corrispondevano a verità. Il momento di crisi non è stato superato: Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno deciso di dirsi addio. I fans sono attoniti, delusi. Del resto, Leonardo e Diletta formavamo una fra le più solide coppie fra tutte quelle nate negli studi televisivi di Uomini e Donne. La conferma ufficiale è avvenuta nel modo ormai più caro ai volti noti: tramite facebook. “Buongiorno Big – ha scritto Diletta Pagliano sulla sua pagina – in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere, però questo non è un momento difficile perché qui non c’è nessun nessun momento!”. Non le va di illudere nessuno. Neanche se stessa.

Non ha potuto fare a meno, Diletta, di aggiungere una frecciatina poco benevola: “Lui, oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici, non fa. Io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme”. Cosa significa? Presto spiegato: Leonardo Greco ha aperto un account privato sul noto social network per comunicare – questa la sua versione – con gli amici; secondo altre voci, tuttavia, sarebbero in aumento i suoi contatti e le sue chattate con altre ragazze.

diletta-e-leonardo

Dopo aver letto il suddetto messaggio, anziché prendere il telefono e chiarire in forma privata, Leonardo ha replicato attraverso lo stesso canale: “Evito di aprire bocca perche cmq rispetto una persona che è stata compagna della mia vita x più di un anno e che mi ha cmq dato tantissimo facendomi migliorare caratterialmente nonostante tutte le voci che in questo periodo insieme e TUTTORA MI GIUNGONO ALL ORECCHIO!!!!!!!“. Evita di aprire bocca? Non sembra. Perché, dopo aver messo nero su bianco uno stizzito “lasciamo perdere che è meglio!!!!!“, Leonardo ha invitato Diletta – sia pur indirettamente – a farsi un esame di coscienza. E, a proposito di coscienza, lui si è invece autoassolto: “Io sicuramente nn sono l’uomo perfetto e ho il mio carattere… Ma ho cercato di dare sempre il meglio in questo rapporto“. Parole che suonano un po’ scontate e retoriche, ma vabbè. “Ora – fa sapere il giovanotto – voglio cercar di star bene e dedicarmi a miei cari…“. Speriamo!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *