Uomini e Donne: per Diletta Pagliano è meglio staccare

By on giugno 25, 2012
leonardo greco e diletta pagliano

text-align: center”>Per Diletta Pagliano meglio staccare

Sarà un’estate da single per Leonardo Greco e Diletta Pagliano. La vecchia coppia di Uomini e Donne, quella che aveva resistito all’anno dello scoppio delle coppie, continua a punzecchiarsi su Facebook. Probabile che tra qualche settimana possa emergere un articolo in cui finalmente verrà esposta la motivazione di tale rottura, al momento ancora sconosciuta. Sta di fatto che la separazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano non sia avvenuta assolutamente in modo pacifico. E’ un classico che le varie coppie di Uomini e Donne si lascino con qualche sassolino da dover togliere dalle scarpe, c’è sempre insomma un battibecco post-rottura.

Al momento il pubblico fedele di Uomini e Donne non sembra aver preso le parti di nessuno, chiaro che finché non sia divulgata la motivazione della fine di questa relazione nessuno possa esprimere un proprio giudizio. C’è inoltre chi spera ancora che Leonardo Greco e Diletta Pagliano possano ritornare insieme, la loro storia è stata davvero molto bella ed emozionante, ma soprattutto non semplice da costruire. Ricordiamo tutti i continui scontri tra Bubi Barbieri e Diletta, la quarantenne aveva deciso di massacrare più e più volte la giovane rivale ventenne, arrivando anche ad offese piuttosto pesanti e ovviamente gratuite. Diletta Pagliano però ha sempre creduto nell’amore per Leonardo Greco, proprio per lui ha subìto tutte queste pressioni e a volte umiliazioni fin troppo pesanti. Ora però non sembra più esserci nulla da fare per questa coppia che preferisce stuzzicarsi tramite Facebook.

Ricordiamo come la scorsa settimana Leonardo aveva invitato Diletta a crescere e a farsi un esame di coscienza. Ora la ragazza ha voluto lasciare un messaggio, velato ma non troppo, sul suo profilo Facebook, in cui dice che è meglio staccare per non vedere e non sentire. Chiaro riferimento al suo ex fidanzato, sarebbe però molto meglio che queste situazioni le risolvessero a quattr’occhi. Lo scontro su Facebook tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano non fa onore ai due, personaggi che si sono sempre mostrati abbastanza riservati, non è un caso che non vogliano svelare ancora le motivazioni della fine della loro relazione. Secondo voi cosa sarà successo tra Leo e Diletta?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *