Uomini e Donne: Sarah Nile e Matteo Guerra, è scontro tra i due

By on giugno 3, 2012
Sarah Nile e Matteo Guerra non stanno più insieme

text-align: center”>Sarah Nile e Matteo Guerra non stanno più insieme

La storia tra Sarah Nile e Matteo Guerra è finita da un bel pezzo, ma gli strascichi della rottura si vedono ancora oggi. Merito (o colpa) dell’ex gieffina, che di recente ha rilasciato un’intervista davvero singolare durante la quale ha raccontato i motivi della fine della storia con Matteo Guerra e ha rivelato alcuni particolari interessanti proprio sull’ex fidanzato. Particolari denigratori, o almeno giudicati tali dal diretto interessato.

Sarah Nile e Matteo Guerra non si sarebbero lasciati di comune a lei: sarebbe stata lei ad abbandonare lui e per motivi precisi: il carattere dell’ex concorrente di Uomini e Donne, considerato troppo infantile. Ecco cosa ha dichiarato Sarah Nile: “Ho cercato di spiegargli che il successo non è tutto, ma non mi stava a sentire. Ho cercato di correggere i suoi difetti, invano. Ad un certo punto il nostro rapporto era identico a quello tra madre e figlio: ero a dirgli cosa fosse giusta e cose fosse sbagliato”.

Matteo Guerra non ne esce bene da questa descrizione. Nondimeno, la capacità di Sarah Nile di recitare il ruolo di ‘educatrice’ lascia un po’ perplessi. Le reazione dell’ex fidanzato, comunque, lasciano supporre che l’intervista non l’abbia raccontata giusta.

Matteo Guerra

Ecco cosa ha risposto Matteo Guerra: “Sarah mi ha deluso. Non capisco perché abbia voluto infangare il ricordo della nostra storia. Ci siamo lasciati di comune accordo e non per i miei difetti, bensì per la mancanza di fiducia che si era venuta a creare tra di noi”.

Che Sarah Nile sia alla ricerca di visibilità? Non sarebbe certamente la prima volta che un personaggio del mondo televisivo rilascia dichiarazioni false sulla sua vita privata per concentrare l’attenzione su di sé. E’ accaduto di recente un episodio del genere: Floriana Messina, non più tardi di una settimana fa, ha gettato fango sul suo ex fidanzato, Filippo Pongiluppi, il quale ha reagito grosso modo come Matteo Guerra (clicca qui per i particolari).

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *