Uomini e Donne: scontro su Facebook tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

By on giugno 19, 2012
crisi reale per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

text-align: center”>Scontro su Facebook Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Era inevitabile che la fine della relazione tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano lasciasse degli strascichi tra i due ex partecipanti diUomini e Donne. Come di consueto ogni coppia che decide di lasciarsi puntualmente arriva a battibeccare sui giornali o sui social network. Ormai tutti utilizzano Facebook per comunicare ciò che pensano e anche Leonardo e Diletta stanno facendo lo stesso. In verità è stato proprio il bel Greco a voler annunciare su Facebook la fine della relazione con la Pagliano, notizia che nessuno si aspettava, ma che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

I fan della coppia stanno tentando in tutti i modi di far riconciliare i due ex piccioncini, tant’è che lasciano continui messaggi d’affetto sull’ormai ex bacheca di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Proprio Facebook è diventato oggetto di discussione tra i due ragazzi. Ricordiamo come al momento non si conosca ancora il motivo della fine della relazione tra Leonardo Greco e Dieltta Pagliano, ma è chiaro che qualcosa di particolarmente grave sia capitato, altrimenti non si spiegherebbero queste punzecchiature che arrivano attraverso il social network.

Diletta ha criticato fortemente Leonardo per aver riaperto un suo profilo Facebook personale, cosa insomma che ha fatto insospettire non poco la ragazza convinta che di mezzo ci sia qualcosa che lei non sa. Il sospetto di un tradimento da parte di Leonardo Greco però è piuttosto improbabile, il ragazzo si è sempre dimostrato più che rispettoso nei confronti delle donne. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha però accettato il giudizio negativo espresso da Diletta e sul suo nuovo profilo Facebook ha dichiarato tutto il suo dispiacere nel vedere una ragazza, che gli ha dato tanto nella sua vita, comportarsi praticamente da bambina e che dovrebbe principlamente farsi un esame di coscienza prima di aprire bocca.

Una critica sicuramente pesantuccia nei confronti di Diletta Pagliano che forse sta non poco soffrendo per esser stata lasciata dal suo fidanzato. Intanto però Diletta Pagliano dimentica Leonardo Greco in discoteca o almeno ci sta provando, ma probabile che le sue parole di critica nei riguardi dell’ex fidanzato siano mosse ancora da un forte sentimento. Purtroppo è praticamente impensabile che possa esserci una riconciliazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *