Uomini e Donne story: Salvatore Angelucci e Paola Frizziero

By on giugno 6, 2012
Salvatore Angelucci e Paola Frizziero

text-align: center”>Salvatore Angelucci e Paola Frizziero

In questo periodo in cui la trasmissione Uomini e Donne è in vacanza, è comunque possibile rivivere i momenti più belli del programma legati principalmente alle storie che hanno più emozionato il pubblico fedele di questa trasmissione. Uomini e Donne story, come già capitato nelle esteti scorse, si occupa di raccontare le storie d’amore più belle che sono nate grazie al programma di Maria De Filippi. Questa volta al centro dell’attenzione c’è l’ex coppia formata da Salvatore Angelucci e Paola Frizziero. Un amore nato in modo alquanto tormentato, Paola si è sempre dimostrata una corteggiatrice dal carattere forte e spigliato, tant’è che non sono mancate liti feroci con le altre pretendenti del tronista.

Tutti ricorderanno l’incredibile lite con Floriana, con la quale arrivò quasi alle mani. Nonostante un aspetto fisico non proprio da star, Paola Frizziero riuscì a conquistare il suo Salvatore che si lasciò trascinare dal carattere forte della ragazza. Durante però lo stesso trono Paola subì una netta trasformazione fisica, perdendo molti chili e inizando a modificare non poco il suo look per il suo Salvatore. Una storia d’amore che emozionò tutto il pubblico affezionato di Uomini e Donne, anche se non mancarono momenti di grande tensione. Già nel viaggio dopo la scelta tra Salvatore e Paola ci furono le prime tensioni con una grande lite. Paola decise di tornare poi a Napoli e Salvatore a Milano, i due poi furono i protagonisti anche in futuro della trasmissione Uomini e Donne, con Maria De Filippi che fungeva da terapista di coppia per tentare di capire i problemi di coppia.

Dopo vari tira e molla però alla fine la relazione amorosa tra Salvatore Angelucci e Paola Frizziero terminò, lui si fidanzò con Karina Cascella, la donna che le ha regalato una bambina, ma anche con l’ex opinionista di Uomini e Donne la relazione è terminata. Per Paola Frizziero ci fu invece un futuro da tronista, esperienza che diede popolarità non solo alla ragazza napoletana, ma anche a Cristian Galella, suo corteggiatore. Quest’ultimo riuscì a coinvolgersi sentimentalmente, ma per sua sfortuna Paola decise di non sceglierlo. Situazione alla fine favorevole perché ha permesso al bel Galella di diventare per ben due volte tronista e di trovare finalmente l’amore della sua vita. Tra Cristian e Tara c’è un amore da favola e sicuramente l’ex tronsita di Vigevano deve in un certo senso ringraziare anche Paola Frizziero.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *