Uomini e Donne: Teresanna Pugliese riconquista il pubblico e supera Belen Rodriguez

By on giugno 27, 2012
Teresanna Pugliese

text-align: center”>Teresanna Pugliese riconquista il pubblico

La coppia più popolare e chiacchierata di Uomini e Donne è senza dubbio quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. All’inizio però della loro relazione non è sembrato tutto rose e fiori, almeno per quel che riguarda il rapporto con il pubblico. Il ritorno nello studio di Uomini e Donne di Teresanna Pugliese è stato accolto con molta diffidenza dal telespettatore medio, convinto insomma che la bella napoletana fosse solo alla ricerca di una nuova popolarità.

La maggior parte del pubblico non ha creduto alle parole di Teresanna Pugliese, una donna che poi ha continuato ad avere in puntata un atteggiamento piuttosto freddo e anche di superiorità. I dubbi erano sembrati quindi più che leciti, poi le sue continue frasi sul suo pensare a Francesco Monte anche quando era ancora la fidanzata di Antonio Passarelli non erano sembrate molto veritiere. Sta di fatto che alla fine l’amore ha trionfato su tutto e se c’è stata una parte del pubblico non favorevole alla scelta di Francesco Monte, bisogna anche dire che alla fine c’è stato un netto cambiamento di pensiero. I primi mesi da fidanzatini di Francesco e Teresanna sono serviti al pubblico per conoscere effettivametne i reali sentimenti della bella napoletana.

Le sue continue dimostrazioni d’affetto verso il tronista tarantino e la sua disponibilità con la gente comune hanno incredibilmente fatto salire le quotazioni della napoletana. In poche parole Teresanna Pugliese ha riconquistato il pubblico e ha superato di gran lunga Belen Rordiguez. La showgirl argentina fino a qualche mese fa era la più amata dagli italiani, ora però dopo avere “rubato” il fidanzato ad Emma Marrone è diventata la cattiva della situazione e la sua popolarità positiva è totalmente svanita. E’ successo quindi che Teresanna Pugliese da antipatica sia diventata simpatica e amata dal pubblico, mentre Belen Rodriguez da amata si sia trasformata nella strega cattiva.

Deve essere sicuramente una bella soddisfazione per l’ex corteggiatrice napoletana di Uomini e Donne esser riuscita a far ricredere in modo positivo il pubblico, che poi è quello che più rende fiero un personaggio famoso. Inoltre è davvero un momento d’oro per Francesco e Teresanna che stanno benissimo, nonostante siano all’ordine del giorno alcuni litigi, tutto procede a meraviglia ed ora la bella napoletana può anche avere una gioia in più, visto il cambiamento di pensiero del pubblico. Chissà che in un futuro non potremo vedere Teresanna Pugliese in televisione con un suo programma televisivo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *