Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia contro Francesco Monte

By on giugno 2, 2012
Tina di Uomini e Donne

text-align: center”>Tina di Uomini e Donne

Nuove polemiche in arrivo a Uomini e Donne. Questa volta è il turno di Tina Cipollari. E’ stata lei, infatti, a sputare ‘fuoco e fiamme’ contro due dei personaggi più rappresentativi di questa tornata del celebre programma di Maria De Filippi. Lo ha fatto durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Vip”.

Le critiche di Tina Cipollari si sono rivolte innanzitutto contro Francesco Monte. Che tra i due non corresse buon note era già noto a tutti: durante la scelta del tronista, la ‘vamp’ era uscito dallo studio, intenzionata a non assistere a quel momento ‘cruciale’ della trasmissione. Dunque non stupisce, se non per la violenza delle parole, che Tina Cipollari si sia scagliata contro l’ex tronista. Ecco cosa a dichiarato: “Francesco Monte mi ha deluso! Pensavo che avesse carattere, e invece… Ha gestito il trono in maniera confusa, si è fatta abbindolare da Teresanna Pugliese. Ha illuso le altre corteggiatrici, ma in verità si era intestardito nel dare corda a una che lo aveva in passato rifiutato”. In effetti, il comportamento dei due è stato strano. Come minimo quello di Teresanna: prima ha scartato Francesco Monte, poi è andata a corteggiarlo una volta che è diventato tronista.

Tina Cipollari

E’ ovvio quindi che Tina Cipollari abbia riservato parole di biasimo anche per Teresanna Pugliese. Di lei, l’opinionista per eccellenza di Uomini e Donne ha criticato la sfrontatezza, l’aria di superiorità e l’eccessiva sicurezza, come se sapesse già in anticipo la fine della storia.

Ad ogni modo, la storia tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sta andando a gonfie vele, almeno dal punto di vista mediatico: i due sembrano davvero affiatati e le dichiarazioni da loro rilasciate vanno proprio in questo senso. Francesco Monte ha addirittura definito la loro storia ‘una favola’ (clicca qui per i particolari), sebbene si stiano accalcando i sospetti secondo cui la loro relazione sia in verità una semplice trovata mediatica.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *