Uomini e Donne, trono over: Bruno e Maria al mare insieme

By on giugno 22, 2012
Bruno e Maria insieme al mare

text-align: center”>Bruno e Maria insieme al mare

E’ stata una stagione davvero entusiasmante per il trono over di Uomini e Donne. Nonostante molti giovani telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi si fossero schierati contro il trono dei vecchietti, gli ascolti sono stati sempre da record. Il trono over ha attirato molto pubblico, principlamente perché si è sempre raccontato l’amore anche in età non più giovanissima, a testimonianza insomma di come questo sentimento possa far parte davvero della vita di tutti, dai più giovani ai più anziani. Molte situazioni del trono over di Uomini e Donne sono però rimaste irrisolte, la trasmissione è terminata prima che ci potesse essere qualche particolare risvolto.

Colui che ha animato, soprattutto nel finale di stagione, il trono over di quest’ultima edizione è stato sicuramente Bruno. L’uomo si è ritrovato con molte donne al seguito, tutte pronte e corteggiarlo per riuscire a conquistare il suo amore. La “lotta” è avvenuta tra Maria e Sonia, due donne che si sono date battaglia per poter uscire da quello studio di Uomini e Donne in compagnia di Bruno. La meglio l’ha avuta sicuramente Maria, con lei c’è stato subito un feeling, ma questa probabile nascente storia d’amore ha avuto non pochi alti e bassi. Bruno infatti ha subito inizato a perdere la fiducia nella donna, a causa di alcune foto di Maria in cui la ritraevano in compagnia del suo ex fidanzato. Questa cosa ha fatto insospettire Bruno che fino all’ultima puntata del trono over non è risucito a schiarirsi le idee.

Tutto quindi era rimasto in sospeso, ma ora sembra proprio che tra Bruno e Maria stia iniziando una storia d’amore. La coppia è stata avvistata al mare mentre si scambiava un bacio appassionato, evidenziando insomma come ci fosse stata una notevole svolta nel loro rapporto. In realtà la stessa Maria ha voluto chiarire tale situazione, al momento non si può parlare ancora di coppia né tantomeno di fidanzamento. Bruno è sicuramente meno rigido nei suoi confronti, ma è ancora piuttosto diffidente.

Per ora si parla ancora di frequentazione, ma sicuramente durante l’estate il rapporto tra Bruno e Maria può assumere una svolta importante. Nel frattempo seguiamo anche l’estate degli altri protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Francesco Monte in compagnia di Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, il bel tronista tarantino sta sfruttando al meglio la sua popolarità, è sicuramente il personaggio che attira al momento di più l’attenzione del pubblico.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. SHATZELE

    giugno 22, 2012 at 14:27

    Godibilissimo il trono over specialmente nelle fredde sere d’inverno quando, sotto un caldo pile, distesa sul divano con la tua gattina fra le braccia ti godi le “scorribande” delle over the top che non arrese alla vecchiezza si azzardano in avventure improbabili con parrucchini, dentiere, capelli a tinte forti e lingua italiana improbabile pur di……. pur di sconfiggere una solitudine mortifera!!! Coraggiose queste donne, e coraggiosi questi uomini che non hanno timore della presa di giro, o come diciamo a Firenze della presa di culo. Belli, nelle loro vestigia di altri tempi…..oppure nei bardamenti da cavalli da circo che Canale cinque con una punta (larga) di disprezzo li veste loro malgrado. Una su tutte? La siciliana Franca!!! Quanta coscienza ha di essere diventata la Moira Orfei dei poveracci? Comunque alla fin fine se sono contenti loro, contenti tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *