Uomini e Donne, trono under: è finita tra Manolo Riboni e Tanya Carone

By on giugno 8, 2012
oggi 28 settembre in onda il trono under

text-align: center”>E' finita tra Manolo Riboni e Tanya Carone

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne Maria De Filippi ha voluto introdurre la nuova formula del trono under che ha permesso a ragazzi e ragazze di poter avere nuove storie sentimentali o quanto meno provare delle nuove sensazioni in campo amoroso. Il trono under è servito soprattutto a Manolo Riboni, qualcuno ricorderà il ragazzo molto simpatico e pelatuccio che non aveva mai avuto esperienze in campo sentimentale. Manolo subito era entrato nelle grazie di Maria De Filippi, desiderosa insomma di far provare la prima emozione in campo amoroso al simpatico ragazzo. Dopo vari flop e tentativi finalmente nell’ultimo mese di programmazione ha fatto il suo ingresso in studio Tanya Carone, una ragazza molto timida che però era rimasta molto colpita dalla dolcezza di Manolo.

Il primo contatto tra i due è avvenuto su Facebook, poi Tanya ha deciso di partecipare al trono under di Uomini e Donne per conoscere meglio il ragazzo. Manolo subito rimase colpito da Tanya ed iniziò così una conoscenza importante che portò poi al fidanzamento ufficiale. Una amore però che a quanto pare sembra essere già terminato. Tanya Carone ha infatti voluto raccontare della fine della relazione con Manolo: “io e Manolo ci siamo lasciati. Ho avuto un crollo e gli ho detto che non ce l’avrei fatta a continuare la nostra relazione a causa della lontananza, ma subito dopo ho capito che non doveva finire così: dovevo lottare. Allora gli ho chiesto di darmi un’altra possibilità, ma mi ha detto che non si fida più e ha messo fine a tutto..”

Tanya insomma ha avuto i classici dubbi che attanagliano di solito le coppie nei primi mesi di vita, ma Manolo non ha accettato questo atteggiamento della ragazza e ha preferito troncare la relazione. La donna invano ha chiesto perdono al ragazzo, lasciandogli anche un messaggio molto toccante sulla sua pagina di Facebook, invitandolo insomma a darle una seconda possibilità, provando in questo modo a fidarsi di nuovo di lei.

Non c’è stato di mezzo sicuramente un tradimento, ma per Manolo questo atteggiamento vigliacco da parte di Tanya è stato duro da sopportare e a questo punto difficilmente deciderà di ritornare sui suoi passi. Un’altra coppia del trono under si è detta quindi addio. Come sapete è finita anche tra Valerio Lippolis e Nelly Vitiello, con l’arrivo dell’estate a quanto pare c’è voglia di sfruttare quel minimo di popolarità data da Uomini e Donne per tentare maggiore fortuna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *