Uomini e Donne, trono under: è finita tra Valerio Lippolis e Nelly Vitiello

By on giugno 5, 2012
trono under Valerio Lippolis e Nelly Vitiello si sono lasciati

text-align: center”>trono under Valerio Lippolis e Nelly Vitiello si sono lasciati

La nuova formula del trono under di Uomini e Donne è riuscita a creare nuove coppie di fidanzati, tra queste c’era quella formata da Valerio Lippolis e Nelly Vitiello. I due ragazzi si notarono praticamente già nella prima puntata del trono under, furono anche i primi ragazzi che si presentarono al pubblico. Valerio subito si fece conoscere per la sua storia d’amore un pò triste, infatti con la sua precedente fidanzata aveva già progettato il matrimonio, ma alla fine fu lasciato poco prima delle nozze. Una vicenda che però Valerio ha raccontato con molta ironia al trono under di Uomini e Donne, dimostrando insomma come ormai la cosa fosse più che superata. Valerio Lippolis rimase colpito da Nelly, una ragazza molto bella che però anche lei aveva avuto alle spalle una storia d’amore difficile dalla quale è nata sua figlia.

Saranno stati inizialmente i disastri amorosi ad accomunarli, ma sta di fatto che Valerio Lippolis e Nelly Vitiello subito si presero. Iniziò una conoscenza vera e molto viva, tant’è che nel giro di pochissime puntate dall’inizio del trono under di Uomini e Donne i due decisero di lasciare il programma e di viversi quest’amore senza telecamere. Una scelta che inizialmente ha premiato non poco i due, ma ora a quanto pare tra Valerio Lippolis e Nelly Vitiello l’amore è finito. I due ragazzi probabilmente hanno bruciato un pò troppo presto le tappe, non conoscendosi bene. Con il passar dei giorni il colpo di fulmine è svanito e sono emerse le differenze caratteriali. La coppia così si è lasciata ed è stata la stessa Nelly a raccontare tale situazione.

La bella ragazza ha parlato della stupenda esperienza vissuta al trono under di Uomini e Donne, per lei Valerio è stato importante, ma vivere questo rapporto d’amore era diventato piuttosto complicato. Così hanno deciso di lasciarsi, anche se non si conoscono le reali motivazioni, Nelly si è limitata a raccontare dell’incompatibilità caratteriale, senza svelare altro. La ragazza inoltre ha anche confessato di aver avuto alcune proposte per un programam televisivo che parlava lo stesso di amore, ma ha preferito non puntare più su questi escamotage di spettacolo per arrivare al vero amore. Questo fa ancor più capire come Nelly non fosse interessata alla televisione. E’ finita quindi davvero tra Valerio Lippolis e Nelly Vitiello, mentre la notizia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono lasciati è solo una grande bufala.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *