Uomini e Donne, trono under: Italo e Rosy sognano un reality

By on giugno 11, 2012
Italo e Rosy fine di un amore

text-align: center”>

Il trono under di Uomini e Donne ha regalato la nascita di qualche coppia e tra queste c’è quella formata da Italo e Rosy, due ragazzi che partecipando per gioco alla trasmissione di Maria De Filippi hanno trovato l’amore. Di solito chi partecipa ad Uomini e Donne lo fa semplicemente per puro divertimento e per fare un’esperienza nuova. Capita poi che grazie a tale programma si riesce a diventare popolari e sfruttare questa leggera “celebrità” per guadagnare qualcosina grazie alle serate. Italo e Rosy non sono probabilmente conosciutissimi, chiaro che l’interesse maggiore del pubblico è rivolto soprattutto verso i tronisti.

A livello di ascolti però il trono under ha comunque regalato ottime soddisfazioni a Maria De Filippi, non è un caso che molto probabilmente nella prossima edizione sarà riproposto. Questa nuova formula inoltre garantisce una conoscenza tra ragazzi e ragazze molto più rapida, visto che hanno l’opportunità di sentirsi e di vedersi al di fuori del programma tutte le volte che vogliono. Ecco che quindi è facile che si creino in poco tempo nuove coppie, come successo proprio per Italo e Rosy. I due hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine, dopo un’iniziale attrazione fisica hanno capito di avere in comune molte cose e di potersi conoscere meglio. Così la coppia si è formata in poco tempo ed ha deciso di abbandonare il trono under.

Dopo sei mesi Italo e Rosy stanno ancora insieme e convivono a Pescara. I due ragazzi insomma fanno davvero sul serio e sicuramente non pensavano di innamorarsi così presto in uno studio televisivo. Il contesto però per loro non conta, insomma Uomini e Donne è stato realizzato proprio per far innamorare le persone e quando ciò avviene relamente non può che non essere un punto in più a favore di tale trasmissione. Italo e Rosy dicono di non avere mire televisive, ma nel frattempo sognano di poter partecipare insieme ad un reality e far conoscere a tutti quanto straordinaria sia la loro storia d’amore.

Probabilmente questa può essere sicuramente una contraddizione, insomma sognare di fare un reality televisvio e non avere mire nel mondo dello spettacolo non è un discorso che quadra. Intanto se è finita tra Manolo Riboni e Tanya Carone, c’è comunque chi si gode l’amore nato grazie al trono under di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *