Valentino Rossi: è Linda Morselli la sua nuova fidanzata

By on giugno 7, 2012

morselliCome preannunciato, l’attesa è durata poco. Tempo di far passare qualche giorno ed ecco svelata l’identità della nuova fiamma di Valentino Rossi. Ergo, la fanciulla con cui è stato beccato in atteggiamenti hot in barca, al largo di Pesaro. Si chiama Linda Morselli, ha 23 anni, fa la modella e nel 2006 ha anche partecipato alle selezioni di Miss Italia riuscendo a conquistare la fascia di Miss Eleganza.

Chioma lunga, castana e fluente, sguardo un po’ felino, fisico molto asciutto ma sexy (pare che le sue curve misurino 84-62-92, dunque è pure dotata del tanto osannato décolleté che entra nella coppa di champagne), Linda è stata anche “Ombrellina” al Motomondiale 2008, nella competizione di San Marino, e protagonista (nel 2010) del videoclip di Marco Carta Quello che dai. Insomma, in comune con Valentino ha (probabilmente) la passione per le due ruote. Dicono che la scintilla si sia accesa in occasione di un servizio fotografico realizzato con Settimio Benedusi per SportWeek, ma ancora manca una precisa collocazione temporale. Arriverà anche quella, è solo questione di tempo.

Di certo, la bella Linda Morselli ha tutte le carte in regola per sostituire Marwa Klebi nel cuore di Valentino Rossi. I più maligni – davvero instancabili – stanno cercando di capire se la giovane modella c’entri qualcosa nel naufragio della storica relazione fra Vale e Marwa, che risale all’inizio di questo 2012 (fra gennaio e febbraio). Ma accanirsi in tal senso significa anche rischiare di ferire Marwa, che adesso si sta rifacendo una vita nel segno di un’ammirevole discrezione. Vedremo, comunque, se questo flirt si trasformerà in una storia seria!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *