Valentino Rossi secondo su Twitter (dopo Jovanotti)

By on giugno 4, 2012

valentino rossi fotoNon ci sono dubbi: ormai Twitter è fra i più efficaci e significativi strumenti per misurare la popolarità. I vip se ne sono accorti già da un po’ e distribuiscono cinguettii e destra e a manca, contando poi (perché li contano, anche se magari negano) i followers. I comuni mortali stanno al gioco e sostengono i loro beniamini. Fra i più amati c’è senza dubbio Valentino Rossi. Che, con i suoi 981mila seguaci in costante aumento è superato soltanto da Jovanotti. Eh sì: il cantautore e rapper romano è il primo in tutta Italia (ha superato il milione di followers), il pilota di Tivulla gli sta alle calcagna. E, animato da un sano spirito di competizione, naturalmente mira al sorpasso.

Come pensa di raggiungere l’obiettivo? Beh, prima di tutto bisogna dire che Valentino Rossi pubblica frequenti aggiornamenti di status, e già questo è un punto a suo favore. Poi parla di tutto: delle gare, delle sue opinioni, anche di cronaca e attualità. Sa “coccolare” i suoi fans anche con battute, frasi scherzose e piccoli spaccati della sua quotidianità: “Scusate il ritardo ragazzi – ha scritto, per esempio, pochi giorni fa – ma mi sono addormentato! Poi ho mangiato… Adesso sono pronto, vi mando le foto”. Già, le foto. Un altro asso nella manica di Valentino: ne posta tante, aggiornatissime, relative alle gare ma anche a momenti più – come dire – “light”.

Sono in molti ad aspettare che lui stesso decida di condividere le immagini della sua nuova fiamma, una bella brunetta dall’identità sconosciuta che ha ospitato sulla sua barca, lasciandosi andare a effusioni hot nelle acque di Pesaro, incurante dei paparazzi (che, infatti, l’hanno beccato: guarda la gallery). Arriveranno? Chi lo so. Una cosa è certa: Vale è sempre stato piuttosto geloso dei suoi affari di cuore…  

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *