Valeria Marini, foto bollenti su Twitter

By on giugno 28, 2012

valeria mariniAnche Valeria Marini è fra quei vip che si sono lasciati da contagiare dalla Twittermania. E anche lei ci sta prendendo gusto a postare tante fotografie. Fotografie che sembrano farsi sempre più… bollenti. La burrosa attrice/imprenditrice/showgirl ha mandato in brodo di giuggiole i suoi followers pubblicando scatti che la mostrano di spalle, a cavalcioni di un uomo misterioso, con addosso soltanto un paio di slip microscopici e il reggiseno. A dirla tutta non sono soli, ma accanto hanno altri due uomini: una parte del cast tecnico. Sì, perché queste immagini si riferiscono a un film su cui però Valeria mantiene il più assoluto riserbo: “Di nuovo in Sardegna sul set, tanta fatica e tante risate!”, è il suo messaggio sibillino. Poi si limita ad aggiungere che si tratta di una “divertente commedia“. E vabbè, mica ci aspettavamo un film drammatico, eh.

In ogni caso, la Marini si è mostrata in altre pose decisamente maliziose: davanti allo specchio con addosso un bustino nero dotato di inserti in pizzo (e sotto niente??), oppure infilata in un abiti rosa shocking, scollatissimo e così stretto da togliere il fiato. Poi rossetto fiammante sulle labbra, chioma bionda valorizzata da qualche extension (almeno così pare), sguardi ammiccanti e ciglia lunghe. Intorno a lei, make up artist e hair stylist completamente dediti alla mission di esaltarne ulteriormente la sensualità.

Intanto, resta il mistero sulle presunte nozze di Valeria con il ricco e fascinoso imprenditore Giovanni Cottone: “Sono stanchissima, corri di qua e di là, riprese in Cina, in Sardegna, sito ecommerce e profumo”, ha scritto lei qualche giorno fa. Lasciando dunque intendere di essere presissima dai mille impegni professionali. Non risulta che ci siano in ballo anche i preparativi per le nozze, ma con una diva come lei tutto è possibile. Compreso un matrimonio segreto, celebrato chissà dove. Oppure no. Oppure farà le cose in grande, molto in grande… Diciamo che non ha mai amato passare inosservata!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *