Valerio Scanu su Alessandra Amoroso: “Tra noi non c’è mai stato un rapporto”

By on giugno 21, 2012
Foto di Valerio Scanu ad Amici Big

text-align: justify”>Foto di Valerio Scanu ad Amici BigAd Amici quest’ anno è stato uno dei big che è uscito prematuramente dal programma, Valerio Scanu anche quest’ anno ha saputo creare polemiche. Come sempre il cantante sardo nelle sue interviste risulta sincero, non avendo paura di dichiarare qualcosa che magari potrebbe farlo passare per antipatico. Le sue interviste e le sue dichiarazioni sono sempre senza peli sulla lingua e spesso rivelano delle verità a noi sconosciute o che comunque non ci saremmo mai aspettati. Questa volta l’ occasione viene fornita da un’ intervista rilasciata a Panorama dove Valerio parla della sua esperienza ad Amici Big, ma anche delle polemiche nate con Malgioglio e con Francesco Facchinetti.

Valerio ha spiegato che nella nuova esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi nonostante tutti dichiaravano grande amicizia e stima, in realtà ognuno pensava a se stesso. Il ragazzo vuole spiegare che in realtà la competizione che più volte è stata smentita dalla stessa Maria De Filippi, in realtà c’ era e si sentiva tanto dietro le quinte del programma. Poi Valerio spiega che lui non crede nella amicizie false, riferendosi ai suoi colleghi, e torna quindi a sconfessare che tra lui e Alessandra Amoroso ci sia stato un rapporto d’ amicizia. Anzi dalle parole del ragazzo si capisce esattamente il contrario: “Alessandra Amoroso ha dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato“.

alessandra-amoroso-quarta-puntata-amici

Non è la prima volta che il ragazzo se la prende con l’ Amoroso, anche in un precedente articolo vi abbiamo parlato di Valerio che criticava Alessandra per avergli fatto la morale. Insomma sembra che il bel rapporto che si era visto nell’ ottava edizione di Amici e che aveva fatto affezionare il pubblico ad entrambi i cantanti, in realtà non sia mai esistito. La ragazza per ora non ha risposto a queste dichiarazioni di Scanu, anche perché è partita per l’ America dove passerà l’ estate a studiare gospel. Nell’ intervista Valerio critica ancora una volta Malgioglio che lo aveva accusato di non firmare autografi, spiegando che la notizia era falsa e che Cristiano aveva fatto quelle dichiarazioni solo per farsi notare. Non viene risparmiato nemmeno Francesco Facchinetti che l’ aveva paragonato alla Marcuzzi: “Il curriculum di questo personaggio parla da solo“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

6 Comments

  1. alessia

    giugno 21, 2012 at 19:50

    valerio voliamo anche un altro disco d’oro

    • allina

      agosto 8, 2012 at 16:46

      Secondo me questi ragazzi vengono troppo montati, andrebbero aboliti i programmi

  2. alessia

    giugno 21, 2012 at 19:50

    valerio voliamo un altro disco d’oro

  3. carmen65

    giugno 21, 2012 at 22:04

    Matteo Pagano: leggo che non ha peli sulla lingua e detesta l’ipocrisia, allora sarebbe a giusto titolo “socio onorario” del “fanclub” scaniano, credo che molti di noi siano come lei e francamente il “volemose bene” falso come la moneta che si vede continuamente in televisione fra personaggi dello spettacolo agli occhi di molti risulta semplicemente rivoltante. Apprezzo Valerio perchè dice ciò che pensa senza fare il perbenista, il puritano, il moralista o peggio, l’impostore.

  4. marinella

    giugno 21, 2012 at 22:53

    Valerio è sincero e a volte la cosa disturba, io la sua sincerità la considero un grandissimo pregio che sommato al suo immenso talento lo rende speciale, in quanto all’Amoroso quando in un’intervista della Toffanin ha lasciato intendere che Valerio sanremo l’aveva vinto grazie a lei bè che dire da li ha rivelato il rispetto e l’amicizia che aveva per lui ossia il nulla, ricordo perfettamente che personalmente ero rimasta molto delusa perchè sino a quel momento mi era simpatica e non oso immaginare come Valerio sia rimasto deluso da quella e da altre dichiarazioni fatte dalla signorina, Vale sono 4 anni che subisce critiche e offese da qualsiasi cretino che si alza al mattino e decide di insultarlo ora penso che si sia rotto di subire e con dignità cerca di difendersi ma l’antipatico non è lui ma chi ingiustamente lo attacca, io non sono giovane ma in vita mia non ho mai visto degli attacchi così feroci nei confronti di un’artista e mi auguro che nonostante la sua giovane età riesca a superare il tutto e continuare a cantare perchè noi abbiamo bisogno di sentire la sua bellissima voce, martedì ero al suo concerto a bergamo e come sempre è stato bravissimo ma chissà perchè di lui si parla solo di c@@@@e e mai di quanto siano soddisfatti e felici i fans che assistono ai suoi live!!!

  5. mila

    giugno 22, 2012 at 14:07

    Ha già detto tutto Marinella cheb quoto al 1000×1000 e aggiungo che la signorina ha sempre usato Valerio sin da Amici sfruttandolo già era Valerio il preferito del pubblico e la signorina come si struscaiva e dava a intentere… e molti del pubblico ci sono cascati facendo favolette, poi Valerio non è servito più allora POSSIAMO CALPESTARLO A PIù NON POSSO e che razza di amicizia è questa!!!! VALERIO DA UN VALORE MOLTO IMPORTANTE ALL’AMICIZIA cosa che molti non sembrano capire….. AMICIZIA non è solo una parola da usare solo quando fa comodo….. chiedetevi il perchè di queste parole e cosa lo ha portato a dirle senza fare ilazioni stupide e atte solo a sputare merda su questo giovanissimo ragazzo che ha un ‘intelligenza, una saggezza e una sensibilità che moltissimi “aduli” si sognano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *