Vasco Rossi si sposa il 7 luglio con Laura Schmidt

By on giugno 27, 2012
vasco rossi laura coppia matrimonio

text-align: justify”>vasco rossi laura coppia matrimonio

Il rocker italiano più conosciuto di sempre si è ufficialmente accasato. Vasco Rossi sposerà la sua compagna Laura Schmidt il  prossimo 7 luglio. Lo aveva già accennato l’artista via Facebook alcuni mesi fa annunciando:”Quest’estate sposo Laura. Dopo anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia“; ma l’annuncio ufficiale, con tanto di giorno e ora, è stato reso noto sul nuovo numero di Vanity Fair: il Blasco nazionale si sposerà in comune, in una cerimonia blindatissima, con la sua compagna di vita Laura Schmidt il prossimo sabato 7 lugio 2012.

Come mai la scelta di un matrimonio così tardivo? Anche a questo Vasco diede una spiegazione via social network: “Non si tratta di Vasco che ha messo la testa a posto. Non ho cambiato idea sul matrimonio. Sono sempre convinto che un rapporto non deve essere un legame o un obbligo... Però non posso permettere che (Laura, ndr.) abbia poco più dei diritti delle madri degli altri due figli in materia di successione“.  Il Rocker dunque regolarizzerà fra circa una settimana una convivenza durata oltre 25 anni.

vasco-rossi

Ma chi è la sposa del Blasco? Laura Schmidt è una donna milanese di origine tedesca, ha 43 anni ed è salita alla ribalta delle cronache mondane l’anno scorso quando ha seguito la degenza dell’artista musicale nella clinica “Villalba”  a Bologna. Inoltre è la madre del terzo figlio di Vasco, ovvero Luca Rossi Schmidt. Di lei si dice sia abbastanza salutista: beve poco vino, non fuma e fa sport. Sebbene Vasco Rossi sia spesso criticato (l’ultima critica risare a pochissimi giorni fa, per il Concerto per l’Emilia) questa volta siamo sicuri che ha fatto la scelta giusta.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *