Veline: Pasqualina Sanna dopo La pupa e il secchione e Colorado ci riprova, ma viene eliminata

By on giugno 12, 2012
Foto di Pasqualina Sanna a La Pupa e Il Secchione

text-align: justify”>Foto di Pasqualina Sanna a La Pupa e Il SecchionePasqualina Sanna non è nuova nel mondo della televisione. La sua carriera nasce dalla vittoria nel concorso ‘Miss Lavorare nello Spettacolo‘ nel 2009 e per lei si spalancano le porte del piccolo schermo italiano. Pasqualina partecipa così alla seconda edizione de La Pupa e il Secchione grazie proprio alla vittoria nel concorso organizzato da Lavorare nello spettacolo. Nel programma la ragazza si fa notare fin da subito con il suo carattere. Finita l’ esperienza nel reality di Italia Uno, la ragazza viene ingaggiata nel cast di Colorado dove sarà una delle ‘coloradine’, il corpo di ballo del programma comico della seconda rete del biscione.

Ora Pasqualina ci riprova nel mondo dello spettacolo italiano e ieri sera è stata una delle protagoniste della prima puntata della nuova edizione di ‘Veline‘. Ieri sera Pasqualina si è esibita portando il numero 6 sulla pettorina e nel programma condotto da Ezio Greggio si è subito parlato delle sue precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo. Lei è napoletana e si è subito esibita in una cover di ‘A città ‘e Pulecenella‘, canzone che rappresente la sua città. Ma per lei non solo l’ esibizione canora, la ragazza si è esibita anche in delle simpaticissime imitazioni di famose showgirl italiane: da Michelle Hunziker a Juliana Morerira, passando per la chiacchieratissima Belen Rodriguez che ormai viene presa di mira in ogni programma del piccolo schermo.

pasqualina-sanna-hot

Dopo le esibizioni della parte ‘talent‘ del programma Pasqualina si è dovuta esibire in uno dei classici stacchetti delle aspiranti veline sulle note di Crazy in love di Beyoncè. L’ aspirante velina, però, non è riuscita questa volta a superare il turno e la vittoria della puntata è andata a Luna Isabella Voce, una ragazza italo-olandese, l’ unica con origini straniere della puntata. Tutte le altre ragazze, infatti, erano provenienti dal sud della nostra penisola. Per Pasqualina Sanna però l’ avventura nel programma di Antonio Ricci non è ancora finita, infatti, potrà puntare ancora al ripescaggio che avverrà prima delle semifinali del concorso che porteranno poi alla puntata finale dove verranno elette le due veline della prossima edizione di Striscia la notizia. Per tutti i fan di Pasqualina, quindi, ci sono ancora speranze per rivederla in tv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *