Vito Mancini: “Dopo il Grande Fratello con Sabrina Mbarek passiamo ogni istante insieme”

By on giugno 23, 2012
Foto di Vito Mancini e Sabrina Mbarek innamorati

text-align: justify”>Foto di Vito Mancini e Sabrina Mbarek innamoratiVito Mancini e Sabrina Mbarek sono la coppia più amata della dodicesima edizione del Grande Fratello. La loro storia ha appassionato i telespettatori visto che è stata piuttosto tormentata. Spesso, infatti, nella casa i due hanno litigato finendo per lasciarsi più volte, lui dichiarava di non essere più interessato, mentre lei era convinta che c’era ancora qualcosa che li legava. Una volta eliminato Vito si è reso conto in realtà di amare la ragazza e le ha subito inviato un videomessaggio dove le spiegava che l’ aspettava fuori per conoscersi meglio e costruire qualcosa insieme. Non sono state poche però le critiche arrivate al ragazzo dopo questo repentino cambio di idee, per molti infatti a influire sul ripensamento del ragazzo c’ era la grande popolarità che aveva acquisito Sabrina che poi è arrivata a vincere il reality.

La coppia però non ha problemi a rispondere a chi mette in dubbio la sincerità dei loro sentimenti ed è proprio Vito che spiega che la vittoria della ragazza non ha di certo influito nel suo ripensamento: “Nonostante le discussioni noi due non ci siamo mai allontanati. Sarebbe stato lo stesso se non avesse vinto il gioco. Non vedevo l’ora che finisse quella situazione per provare a stare insieme. Non mi interessava certo il risultato“. Per Sabrina, invece, l’ incontro con Vito è stato fondamentale e spiega di averlo sentito vicino nonostante il temporaneo allontanamento, afferma quindi di aver vinto il GF proprio grazie al ragazzo che l’ ha aiutata nel bene e nel male a proseguire nel gioco.

vito-mancini-e-sabrina-mbarek-avetrana

Vito spiega che dopo l’ esperienza nella casa tutto è migliorato. A farli discutere erano lo stress e la pressione del gioco, ma una volta usciti non si sono lasciati più. Anzi i due passano tutto il tempo insieme e non stanno un giorno senza vedersi: “Andiamo molto d’accordo e da quando si è conclusa l’esperienza del Grande Fratello non siamo stati nemmeno un giorno senza vederci. Passiamo ogni istante insieme, ovunque“. Infine il ragazzo spiega che i due amano la semplicità e non sono legati alle cose materiali, poi racconta la prima cena con Sabrina e ricorda che invece di andare in un locale di alta moda a Milano i due hanno preso cibo d’ asporto ad un ristorante giapponese ed hanno mangiato nella loro camera d’albergo.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *