Zelig: Mediaset conferma la decima edizione anche senza Claudio Bisio

By on
Logo di Zelig 2012

text-align: justify”>Logo di Zelig 2012Zelig si prepara per una rivoluzione vera e propria. Come ormai saprete Claudio Bisio e Paola Cortellesi hanno deciso di lasciare il programma comico di Canale 5, una decisione che ha lasciato a bocca aperta i fans, soprattutto per la decisione del capocomico che conduceva il programma ininterrottamente da nove edizioni. Gli autori del programma dopo la decisione dei due conduttori hanno dichiarato che a Zelig ci sarebbe stata una rivoluzione per quanto riguarda la decima edizione. I dubbi sull’ effettiva programmazione di una nuova edizione erano tanti, ma ora ci pensa Mediaset a togliere ogni dubbio, confermando che nella prossima stagione televisiva il programma andrà ugualmente in onda:

Quanto alla prossima stagione, inizia ora un affascinante lavoro di squadra che vedrà gli autori del programma e Mediaset impegnati nell’impostazione della nuova edizione. Che sarà la decima su Canale 5. E sarà festeggiata con grandi novità“. Nel comunicato stampa Mediaset si ringraziano i due conduttori che sono stati i padroni di casa per due edizioni, ma che a quanto pare hanno deciso di staccarsi dal marchio Zelig per intraprendere nuove esperienze televisive. Forse non è però una cattiva notizia visto che nelle ultime edizioni il programma aveva un po’ perso l’ appeal di un tempo e sofferto la sostanziale mancanza di novità, ora con un cambio di conduttori e magari anche di formula potrebbe essere rilanciato.

cast-zelig-2012

Il futuro di Bisio resta comunque legato a Mediaset con il quale il comico ha un contratto in esclusiva: “Bisio resta comunque legato in esclusiva televisiva a Mediaset e, in attesa del suo ritorno a Zelig, lo potremo vedere impegnato sulle nostre reti in ruoli diversi“. Da quello che si legge dal comunicato sembra che sia solo un addio momentaneo per Bisio per il quale le porte di Zelig rimarranno sempre aperte. Per quanto riguarda Paola Cortellesi nel comunicato stampa non si specifica che la sua figura rimarrà legata a Mediaset, si parla solo di nuove esperienze professionali. Staremo a vedere quindi chi saranno i nuovi padroni di casa di Zelig, ma soprattutto vedremo anche cosa ci sarà nel futuro dei due conduttori e come verrà impiegata la figura di Bisio all’ interno di Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *