“Abito da sposa cercasi XXL”: dal 3 agosto su Real Time la prima stagione

By on luglio 29, 2012
foto serie tv abito da sposa cercasi xxl

text-align: center”>foto serie tv abito da sposa cercasi xxl

Real Time, si sa, è diventato ormai uno dei canali più amati dal popolo di Sky e del Digitale Terrestre. In pochi anni (dal 2005) ha conquistato migliaia di telespettatori che sono rimasti incuriositi dal particolare palinsesto proposto dalla rete di proprietà del gruppo Discovery Communications. Amato soprattutto dalle donne, che costituiscono il 70% delle utenti, si caratterizza per la messa in onda di programmi di vario tipo, con uno stampo prettamente da reality show e incentrati su tematiche domestiche e molto pratiche, insomma la vita di tutti i giorni. Tra le varie tipologie, sono sicuramente la moda, la cucina e l’arredo le protagoniste assolute delle trasmissioni di Real Timequasi tutte esportate dagli Stati Uniti – che con un pizzico di simpatia e una buona dose di semplicità è riuscita a conquistare comunque un pubblico assai variegato. Nel palinsesto estivo, pieno di repliche, dal 3 agosto comincerà un nuovo programma, una sorta di spin-off dell’ormai celebre Abito da sposa cercasi (originariamente Say yes to the dress). Si tratta infatti di Abito da sposa cercasi XXL (Say yes to the dress Big Bliss), ed è naturalmente dedicato a tutte quelle donne in procinto di sposarsi che a causa delle loro forme hanno bisogno di un dress-code matrimoniale molto specifico.

foto-scena-abito-da-sposa-cercasi-xxl

Le difficoltà che queste future spose potrebbero incontrare, infatti, non sono poche, visto che oltre alla scelta del modello giusto si deve aggiungere quella della misura. E allora quale negozio migliore del Kleinfeld Bridal, il più grande al mondo situato nel quartiere Manhattan di New York, può aiutare queste donne a trovare l’abito perfetto per le proprie nozze? Come accade già per la serie originale, anche qui le commesse e i commessi del Kleinfeld Bridal avranno a che fare con i capricci e le esigenze delle sposine che desiderano festeggiare al meglio il giorno più bello della loro vita!

L’appuntamento con Abito da sposa cercasi XXL è per ogni venerdì alle 22,10 su Real Time.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *