Aida Yespica e Leonardo Gonzales: matrimonio a sorpresa

By on luglio 11, 2012
Aida Yespica e Leonardo Gonzales matrimonio a sorpresa

text-align: center”>Aida Yespica e Leonardo Gonzales matrimonio a sorpresa

Il gossip estivo ha regalato anche un bel matrimonio a sorpresa, quello che ha visto l’unione di Aida Yespica e del suo fidanzato Leonardo Gonzales. La bella showgirl venezuelana è ritornata in auge nell’ultima stagione televisiva grazie al revival de L’isola dei famosi. Questa partecipazione al reality ha mostrato una Aida totalmente diversa rispetto al passato, una donna molto più matura e fortemente legata ai sani valori della vita. Per un pelo non è arrivata la vittoria, acciuffata, tra le proteste di tutti, da Antonella Elia. Durante quest’esperienza Aida Yespica però aveva già conosciuto il suo Leonardo.

Grazie infatti all’amica Claudia Galanti, proprio un mese prima della partenza, la bella Yespica si è fidanzata con l’avvocato venezuelano. Sarà stato anche quest’amore che ha reso l’esperienza isolana di Aida molto più serena e tranquilla, Leonardo sembra averle cambiato totalmente la vita e ha voluto stupire la sua donna con una proposta di matrimonio a sorpresa che ha reso più che felice la bella venezuelana. Aida Yespica era in viaggio a Las Vegas insieme al suo fidanzato e alle amiche, all’improvviso Leonardo non ha più resistito e ha voluto chiedere in ginocchio, con un’atmosfera più che romantica, la mano della sua fidanzata.

Così in pochissimi giorni è stato anche organizzato il matrimonio a Las Vegas e a portare le fedi è stato suo figlio Aaron, avuto dalla precedente relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Dopo anni davvero molto difficili, si era parlato anche di forte depressione per Aida, la showgirl venezuelana ha ritrovato il sorriso e soprattutto il vero amore. Non ha dubbi su Leonardo Gonzales, per Aida è lui l’uomo della sua vita ed è già pronta ad allargare la famiglia.

A quanto pare la coppia sta lavorando per mettere in cantiere un pargoletto, ora per Aida Yespica la vita ha acquisito un sapore davvero dolcissimo e non ha più intenzione di perdere tempo. Addio quindi ai vari e presunti flirt per la bella venezuelana, ultimo quello con Bobo Vieri, si pensava addirittura che tra i due potesse nascere qualcosa di importante, ma non è stato così. Entrambi hanno intrapreso strade diverse e trovato l’amore, come Bobo Vieri e Veronica amore alla luce del sole. L’unica cosa che può preoccupare sono solo i sei mesi di conoscenza tra Aida e Leonardo, insomma si possono aver affrettato un pò troppo i tempi, ma si spera ovviamente che quest’amore possa durare per sempre.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *