Aida Yespica sposa a sorpresa Leonardo Gonzales

By on luglio 11, 2012

Foto Aida Yespica e Leonardo GonzalesSplendide novità da Aida Yespica, che a grande sorpresa si è sposata con il suo Leonardo Gonzales: una cerimonia avvenuta infatti inaspettatamente durante una vacanza di gruppo a Las Vegas, ove Aida Yespica è stata accompagnata da tutte le sue amiche più care, cioè Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo, Debora Salvalaggio, dal figlio Aaron ed ovviamente da lui, lo sposo Leonardo Gonzales! Ma facciamo un passo indietro, come dalle parole della novella sposa Aida YespicaIl mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva – e prosegue Aida Yespica – Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato e così la bellissima Aida Yespica è capitolata di fronte alla proposta all’antica, formulatale dal suo Leonardo Gonzales, chele ha chiesto la mano, inginocchiandosi davanti a lei e dichiarandole il suo amore eterno: amore eterno che si è ufficializzato con una cerimonia alla quale la sposa Aida Yespica indossava un meraviglioso abito bianco e portava un bouquet di splendide orchidee, che come tutto il resto della cerimonia è stato messo “in piedi” praticamente al volo!

Quanto ai presenti la cerimonia è stata ovviamente “intima” infatti sono intervenute le amiche più care della sposa coi propri cari, ossia Claudia Galanti con marito e i due figli, Raffaella Zardo, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio con il fidanzato Daniele Di Lorenzo e la sorella di Aida, Nei e ad accompagnare all’altare la sposa Aida Yespica è stato il piccolo Aaron, che si è occupato di portare anche le fedi! Insomma anche se organizzata in fretta e furia, gli ingredienti per una cerimonia perfetta, c’erano tutti, primo fra tutti l’amore, come dalle parole della novella sposa Aida Yespica c’è “Sono follemente innamorata e convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”.

Una relazione quella tra Aida Yespica e Leonardo Gonzales nata solo 6 mesi fa, prima che Aida Yespica partisse per l’Isola dei famosi, grazie a Claudia Galanti, che ha iniziato a dare i suoi frutti a reality finito ma a dispetto del poco tempo trascorso insieme Aida Yespica e Leonardo Gonzales per il futuro hanno già le idee chiareVogliamo dare una sorellina ad Aaron (avuto dalla relazione col calciatore Matteo Ferrari). Per ora siamo nella fase lavori in corso. Ma succederà. Eccome… se succederà”.

Insomma facendo i complimenti a questi novelli sposi, sorge naturale la domanda: ma non è che i due piccioncini abbiano corso troppo e come si dice bruciato le tappe? Voi che ne dite …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *