Alba Parietti: “Pagata dalla Rai senza lavorare”

By on luglio 29, 2012
foto alba parietti

text-align: justify”>foto alba pariettiAlba Parietti non è una che le manda a dire, questo si sa. Così come si sa che non teme le polemiche, anzi: se c’è da sollevarle, lei è la prima. Ospite negli studi televisivi di Vero Tv (canale 137 del digitale terrestre), precisamente davanti alle telecamere di Storie, programma condotto da Corrado Tedeschi, la bella Alba ha risposto senza esitazioni di sorta alle domande dei giornalisti Alessandro Banchero, Alessandra Menzani e Alessandro Rostagno. Domande riguardanti sia la vita privata che quella professionale. Ed è a proposito di quest’ultima che lei ha sganciato fieramente una bomba.

Premesse: molti italiani la ricorderanno sempre seduta su uno sgabello con le splendide gambe in bella mostra? A lei non sta bene: “Vorrei che la gente mi guardasse per il sedere e non solo per le mie gambe”. E ancora: “Credo di non essere mai stata accettata dall’ambiente intellettuale di sinistra perchè non ho mai rinunciato alla mia vanità femminile”. Quando si dice la consapevolezza. Poi è arrivato il bello. Parlando della sua posizione lavorativa, la Parietti ha ammesso di essere pagata senza lavorare. E questo accade da tre anni: “Non ho più partecipato nemmeno come opinionista all’Arena di Giletti nè a La Vita in diretta nè a Porta a Porta”. Per “colpa” di chi? Alba Parietti ha individuato chiaramente il responsabile: Mauro Mazza, direttore di Raiuno

alba-parietti-foto

“Avrei apprezzato maggiormente – ha continuato la Parietti – se Mazza avesse dichiarato di non potermi vedere”. Lui, il Direttore, ha smentito tramite Alessandro Banchero: “Le polemiche si fanno almeno in due”. Insomma, il giallo si fa sempre più fitto, chissà come stanno davvero le cose… Di certo, Alba non s’è più vista in Rai. E, di certo, le viene versato puntualmente del denaro. Come da contratto.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *