Aldo Montano ed Antonella Mosetti dopo le Olimpiadi sposi e genitori

By on luglio 24, 2012

Foto Aldo Montano ed Antonella MosettiUltime splendide novità da Aldo Montano ed Antonella Mosetti, che dopo essere spariti per un po’ dalla circolazione … del gossip, in vista delle Olimpiadi di Londra 2012, rivelano oggi di essere più innamorati che mai e di avere in cantiere importanti programmi per il futuro insieme … Ebbene si, perché lanciatissimo oggi sulle competizioni che lo vedono protagonista alle Olimpiadi di Londra 2012, Aldo Montano rivela che una volta che sarà concluso il suo impegno con la squadra azzurra di scherma, vuole un figlio e sposare la sua compagna Antonella Mosetti.

Fiori d’arancio in vista quindi per la bella Antonella Mosetti ed Aldo Montano, che dopo lunghi anni di amore intenso saranno quindi presto sposi … e genitori, mettendo quindi la ciliegina sul loro dolce amore a coronamento perfetto della loro storia d’amore. Una news che a dispetto del solito non arriva dai soliti ben informati vicino ai piccioncini ma che stavolta arriva niente poco di meno che direttamente dal fascinoso Aldo Montano, che dopo 5 anni di intensa passione, ha dichiarato di voler portare la sua bellissima Antonella Mosetti all’altare, costruendo così una propria famiglia che pare abbia peraltro già intenzione di allargare. bruciando così tutte le tappe: un impegno serio e doveroso quello delle prossime nozze che lo schermitore Aldo Montano affronterà comunque solo dopo aver assolto al meglio come sempre il suo impegno nelle attuali e prossime gare di Londra, alle quali si era preparato peraltro grazie ad una rilassante vacanza in barca al largo di Punta Ala con la fidanzata storica Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti infatti nel corso dell’ultimo contesto delle Olimpiadi di Londra 2012 ma anmche negli anni precedenti ha sempre accompagnato fedelmente Aldo Montano nei suoi appuntamenti agonistici, standogli accanto con amore e devozione, sicché il campione di scherma Aldo Montano, innamorato più che mai di una compagna così preziosa ha ben deciso di insignire la sua preziosa compagna Antoella Mosetti con una meritata medaglia … in amore!

Insomma non resta che tenere gli occhi e le orecchie aperte sulla marcia verso l’altare della bella Antonella Mosetti e del suo Aldo Montano, che avverrà non appena si sarà concluso il capitolo Olimpiadi 2012 ed intanto fare i migliori ai promessi sposi … o sarebbe meglio un in bocca al lupo?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *