Alessandra Amoroso ed Emma: il concerto all’ Arena di Verona sarà il 5 settembre?

By on luglio 6, 2012
Foto di Emma e Alessandra Amoroso Finale Amici 11

text-align: justify”>Foto di Emma e Alessandra Amoroso Finale Amici 11L’ undicesima edizione di Amici si è conclusa circa un mese e mezzo fa con la vittoria nel girone dei big di Alessandra Amoroso. Al secondo posto invece si è classificata Emma, anche lei salentina e molto amica della vincitrice. Le due ragazze prima di sapere il nome della vincitrice avevano deciso di dividere il premio, un concerto gratuito all’ Arena di Verona. C’ è grande attesa da parte dei fan delle due artiste di sapere la data del concerto e sono già pronti gli organizzatori di pullman per portare i fan a Verona ad assistere al concerto che sarà completamente gratuito per il pubblico.

Ora sembra arrivare una prima notizia sulla data del concerto che dovrebbe essere il 5 settembre. Non ci sono però né notizie né conferme ufficiali da parte degli staff delle due artiste, ma le voci sembrano provenire da fonti sicure. Naturalmente la data deve essere definita anche in base alla disponibilità dell’ Arena e quindi in giorni in cui non sono previsti altri spettacoli. Le due cantanti metteranno in piedi uno spettacolo completamente nuovo e canteranno i loro più famosi successi. Sicuramente assisteremo anche a dei duetti tra le due ragazze che ci hanno già regalato alla finale di Italia’s got talent, a Sanremo e anche alla finale di Amici.

alessandra-amoroso-emma-finalissima-amici

Alessandra in questo periodo e per tutta l’ estate sarà a New York per studiare gospel e quando tornerà potrà quindi esibirsi davanti al suo pubblico che l’ ha premiata anche in questa edizione. E il concerto a Verona sarà solo un’ anteprima del nuovo tour della cantante pronta a girare l’ Italia per esibirsi con le sue nuove canzoni tratte dall’ EP ‘Ancora di più – Cinque passi in più‘. Emma invece inizierà il suo nuovo tour tra pochi giorni e per tutta l’ estate girerà l’ Italia, la prima tappa è prevista il 10 luglio a Cattolica, l’ ultima invece sarà il 15 settembre a Matera. E la cantante salentina non si fermerà nemmeno la notte di San Lorenzo quando sarà a Scigli in provincia di Ragusa e la sera di Ferragosto quando invece sarà a Delianuova in provincia di Reggio Calabria.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *