Alessandra Martines a 49 anni incinta del compagno Cyril Descours, di vent’anni meno di lei

By on luglio 24, 2012

Foto Alessandra Martines e Cyril Descour Splendide notizie dalla nostra Alessandra Martines, che durante un’intervista a cuore aperto a Vanity Fair rivela di essere incinta. La cicogna per la splendida Alessandra Martines, attrice e ballerina oggi 49 enne, farà diventare papà l’attuale compagno di Alessandra Martines, l’attore francese Cyril Descours, vent’anni meno di lei. Ebbene si, Alessandra Martines, oggi al quinto mese di gravidanza, rivela che di aver cercato tanto il bambino che oggi aspetta dal compagno Cyril Descours, come dalle sue parole “Era da un anno che lo aspettavamo” e giustamente tiene a precisare “Questo figlio, tanto voluto, è arrivato in modo naturale” e sottolinea “facendo molto l’amore. E’ stato il bambino a scegliere quando arrivare”.

Per Alessandra Martines trattasi della seconda gravidanza dopo la prima figlia, Stella, oggi di 13 anni, avuta dal suo primo marito Claude Lelouch, maggiore di lei 26 anni, con cui Alessandra Martines è stata sposata per ben 13 anni e con il quale rivela a Vanity Fair, avrebbe continuato a stare sposata per il bene della figlia “Non sono stata io a lasciare mio marito, e sarei rimasta con lui pensando di fare il bene di nostra figlia. Per fortuna non l’ho fatto, perché avrei commesso un grande errore, ma è vero che Stella è sempre stata la mia priorità, viene prima di tutto, anche della mia sofferenza”. Fatto sta che chiuso il capitolo Claude Lelouch, premio Oscar, è arrivato Cyril Descours, con il quale Alessandra Martines spiega che le cose sono iniziate gradualmenteAll’inizio pensavamo solo a essere felici” e prosegue Alessandra Martines con un accenno alla differenza d’età” Se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l’età non incide sulla tenuta del legame, che è sempre una lotteria”.

Insomma non resta che fare i migliori auguri ad Alessandra Martines ed al suo compagno Cyril Descours per la famiglia che stanno andando a creare, sperando … e mi perdoni Alessandra Martines ma non si può fare a meno di dirlo … che dopo un + 26, il – 20 di oggi, sia la volta buona … avrà puntato sui numeri giusti stavolta Alessandra Martines? In bocca al lupo …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *