Alessandro Cecchi Paone presenta il suo nuovo fidanzato Claudio Viana Fernandez

By on luglio 26, 2012
alessandro cecchi paone Claudio Viana Fernandes coppia foto chi

text-align: center”>alessandro cecchi paone Claudio Viana Fernandes coppia foto chi

Di loro due si vociferava già da tempo oggi la conferma. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone e del suo nuovo compagno Claudio Viana Fernandez: lui 50 anni l’altro soltanto 24. Il volto del toy boy di Cecchi Paone non è assolutamente nuovo alla televisione italiana: infatti lo avevamo già visto in studio nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi mentre il professore gareggiava in Honduras, lui era in studio ad allietare i collegamenti in diretta spacciandosi per il suo personal trainer.

Il bel Ferdandez però non è sfuggito nemmeno agli occhi dei sapienti blogger che, dopo alcune giornate di ricerca, scoprirono con gran sorpresa (ma neanche tanta) che il ragazzo era iscritto su un noto sito per giovani escort uomini con in allegato alcune foto in pose veramente hot del ragaazzo. Pettegolezzi a parte, sbuca sul settimanale “Chi” addirittura l’annuncio ufficiale della nuova coppia Paone – Fernandez assieme ad un altrettanto servizio fotografico realizzato a Positano (SA), nota meta turistica della Campania. Dalle foto, si denota il legame fra i due uomini, a detta delle didascalie.

alessandro-cecchi-paone-e-claudio-viana-fernandes-chi

Cecchi Paone, durante l’intervista, ha affermato: Negli ultimi anni la mia casa era bella, ma anche un pò fredda, piena di libri, di carte, di giornali, di dvd. Non era vissuta. Da quando è arrivato Claudio nella mia vita mi trovo a calcare tavole da surf, indossare scarponi da sci e scarpe da ginnastica. La tv non è più accesa sui canali all news, che sono quelli che interessano a me, ma su tutti i canali sportivi possibili e immaginabili. Accetto tutto questo poichè sono molto innamorato e poi mi diverte un sacco. Io non sono mai stato ragazzo, ho sempre studiato e lavorato come un pazzo. Non ho giocato e non mi sono divertito: avere per casa questo folletto mi ha cambiato la vita“. Dopo l’imbarazzante video su Youtube, ha trovato il modo di consolarsi ma… quanto durerà?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *